✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetti Mac

Rossetti Mac

Topic iniziato da
Sophia , ultimo intervento di
Sophia, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #102677
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Ciao Clio e ciao a tutte! 😀 Essendo ossessionata dai rossetti Mac e puntando sempre più o meno i soliti colori, mi chiedevo se tra alcuni colori ci sia effettivamente differenza oppure cambino solo i finish… Per esempio questi sono alcuni rossetti sulla wishlist che però temo siano uguali: D for Danger-Heaux, Diva-Dark Side, Diva-Studded Kiss, Antique Velvet-Film Noir, Dangerous-Lady Danger.
    Qualcuna di voi li ha provati? Sono molto simili? Aspetto consigli, un bacione! 😀

    #102737
    MaddyParticipant
    Messaggi: 74

    Ciao Sophia!Io ero indecisa tra Diva e Studded Kiss…provati sulla mano, per me erano molto simili…praticamente uguali!Alla fine ho preso studded kiss perchè pochi giorni prima Clio l’aveva indicato come rossetto a lunga tenuta!Non me ne sono pentita per niente!è davvero favoloso e lo indosso con la matita trasparente…Per gli altri non ti posso aiutare…Ti consiglio di provare Craving perchè è bellissimo!Baci

    #102752
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @Maddy Invece a me hanno da poco regalato Diva, e non vedo l’ora di provarlo 😀 Se è effettivamente così simile a Studded Kiss posso fare a meno di acquistare quest’ultimo 🙂 Anch’io ho Craving e lo adoro! Grazie mille per l’aiuto, spero di ricevere altre informazioni 😀

    #102785
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Sophia! In effetti alcuni sono davvero simili! Antique Velvet è ad esempio un po’ più marroncino di Film Noir, ma in generale sulle labbra non c’è moltissima differenza! 😉 besoo!!

    #102809
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @ClioZammatteo Grazie mille Clio! 😀 Sai qualcosa anche dei rossetti Heaux-D for Danger e Lady Danger-Dangerous? Sono quelli che mi interessano di più 🙂

    #104420
    FedepepeSubscriber
    Messaggi: 3

    La scorsa settimana ho acquistato Diva di Mac, ho provato anche studded kiss, ma ha vinto dica perché, almeno su di me aveva una sfumatura leggermente più scarlatta, che poi era ciò che cercavo, mentre l’altro rimaneva un pochino troppo cupo per me. Grattanti sci che anche Diava è a lunghissima tenuta, specialmente se si mette una matita come base. Sugli altri non so che dirti perché non li ho provati. Spero di esserti stata d’aiuto

    #104423
    FedepepeSubscriber
    Messaggi: 3

    La scorsa settimana ho acquistato Diva di Mac, ho provato anche studded kiss, ma ha vinto Diva perché, almeno su di me aveva una sfumatura leggermente più scarlatta, che poi era ciò che cercavo, mentre l’altro rimaneva un pochino troppo cupo per me. Grantidco che anche Diava è a lunghissima tenuta, specialmente se si mette una matita come base. Sugli altri non so che dirti perché non li ho provati. Spero di esserti stata d’aiuto

    #104584
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @Fedepepe Grazie mille! Proprio oggi mi è stato regalato Diva, e non vedo l’ora di provarlo! 😀 Tu che matita usi per farlo durare più a lungo?

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json