Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Rossetti Mac
Rossetti Mac
-
AutoreArticoli
-
15 Marzo 2016 alle 4:34 PM #128488
Buonasera a tutte le ragazze del forum, e buonasera anche a te, Clio!
Da un po’ di tempo sto cercando un rossetto che abbia una buona durata e che non vada via dopo poco tempo dall’applicazione.
Sento parlare molto bene dei rossetti MAC… Qualcuna di voi li ha provati? Se sì, quali sono i migliori?
Grazie mille in anticipo a tutte! Un bacio15 Marzo 2016 alle 6:59 PM #128534Ciao Arianna! Sì i rossetti MAC in effetti sono davvero ottimi, soprattutto quelli dal finish Amplified oppure Matte! Ecco qui i miei preferiti:http://blog.cliomakeup.com/post_typ_video/i-miei-rossetti-della-mac-preferiti/
fammi sapere cosa sceglierai! besoo! 🙂16 Marzo 2016 alle 3:57 PM #128765Ciao Clio, grazie per avermi risposto!
Dopo aver visto il video dei tuoi rossetti preferiti MAC, mi sono innamorata di Velvet Teddy… Forse perché mi piacciono molto i nude. Ahahah
Per quanto riguarda i rossetti scuri (altra categoria che adoro), oltre a Diva e Media, ho visto su Internet anche un altro colore che si chiama Sin… Lo hai mai provato?
Grazie mille in anticipo, non vorrei abusare della tua gentilezza!
Buona serata 🙂16 Marzo 2016 alle 4:21 PM #128777Ciao Arianna! dei colori scuri ho provato, e mi sono innamorata, di Antique Velvet e Studded Kiss! Sono i miei preferiti degli ultimi mesi! besoo!
17 Marzo 2016 alle 3:29 PM #129009Clio, non so come ringraziarti… Sei stata così gentile con me!
Credo prenderò Velvet Teddy e Diva, alla fine….
Ti auguro una buona serata… E grazie inifinite ancora! 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!