✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetti Mac o vice Urban Decay?

Rossetti Mac o vice Urban Decay?

Topic iniziato da
FrancescaSpada92 , ultimo intervento di
FrancescaSpada92, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #177190
    FrancescaSpada92Participant
    Messaggi: 6

    Ciao Clio e ciao a tutte, avrei bisogno di un consiglio.
    Voglio prima precisare che sono una delle tante affetta da rossettite acuta, anche se per ora mi sono dovuta buttare su prodotti economici sul mercato. Per il mio compleanno che sarà di qui a poco il mio ragazzo (sotto mio suggerimento ahahah) mi farà una specie di buono da spendere in ciò che voglio: rossetti!
    Da qui il mio dubbio: investo sui rossetti della Mac o della Urban Decay? Help me!

    #177193
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Ciao! Io preferisco i Mac! Ci sono tantissimi colori e diversi finish… il mio preferito è russian red ti mando un bacio!

    #177196
    FrancescaSpada92Participant
    Messaggi: 6

    Grazie mille Clo85, gentilissima!
    Io adoro i finish un po’ più opachi o comunque velvet.. e so che in entrambi i brand la scelta è vastissima. Grazie comunque per la tua opinione, un bacio anche a te!

    #177197
    SamyFParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao Francesca, io non ho ancora provato i Vice, li ho swatchiati e ho visto diverse recensioni e promettono bene, oltre a questo non so dirti altro, invece di Mac ne ho diversi e valgono la spesa, sono i miei preferiti, mi piacciono sia come confort, come durata, come colori, insomma li adoro, ho principalmente i matt che ti consiglio, i retro matt sono piuttosto duri e difficili da stendere e risolvo applicando prima un po’ di burrocacao, anche i satin sono buoni, spero di esserti stata utile 🙂

    #177229
    FrancescaMura02Participant
    Messaggi: 48

    Ciao! Ragazza affetta da rossettite all’appello! Premetto di non aver provato gli ultra matte della UD, comunque come esperienza personale posso dirti che quelli di mac sono più resistenti (vedi roby woo, diva, flat out faboulos o all fire up) mentre i comfort matte sono MOLTO più confortevoli, ma durano leggermente di meno (io ho blackmail, psycho e bad blood). Invece dei cream mi sono letteralmente INNAMORATA! Non durano tanto quanto i comfort matte (a me durano all’incirca 2/3 ore) ma sono talmente cremosi e idratanti che è come avere su un balsamo labbra!
    Spero di esserti stata utile 🙂

    #177230
    FrancescaSpada92Participant
    Messaggi: 6

    Siete utilissime ragazze, ovviamente l’indecisione è alta perché sono entrambi dei brand ottimi. Sono forse più attirata da Mac, più che altro perché ci sbavo da troppo tempo ahahah
    Ma siccome so che i vice di ud sono ottimi allora volevo sapere dove buttarmi! In ogni caso o uno o l’altro sarò sicura di non sbagliare 😀 grazie mille ladies

    #177257
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ma… dato che è un buono non puoi prenderli di entrambi i brand ;-)? Ehehehe! Scherzi a parte, io adoro entrambi i brand quindi il mio consiglio è lasciarti guidare dalle tue preferenze in fatto di colori: online o anche qui sul blog puoi trovare tantissime review e swatch di entrambi i marchi e quindi se fossi in te prenderei il colore che più ti conquista, a prescindere. La qualità è comunque nella maggior parte dei casi ottima. Un bacio!

    #177263
    Laurita83Participant
    Messaggi: 28

    Gli urban decay sono di ottima qualità. Per dire non me li sono mai ritrovati sui denti… I retro matte della Mac sono molto secchi quindi bisogna avere labbra perfette e senza pellicine…

    #177265
    FrancescaSpada92Participant
    Messaggi: 6

    Ahahah grazie mille Clio, è la stessa cosa che ho pensato anche io, provare entrambi i Brand 😀 In ogni caso seguirò il tuo consiglio, mi lascerò incantare e rapire dai colori che troverò una volta lì!
    Grazie per avermi risposto e grazie a tutte! Un bacione

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI