✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetti per l'inverno

Rossetti per l'inverno

Topic iniziato da
Antonella1987 , ultimo intervento di
Antonella1987, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #114147
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao Clio e ciao ragazze! Mi consigliate dei rossetti che possano essere messi su labbra molto secche in questo periodo così freddo? Ovviamente escluderei immediatamente gli opachi e punterei su qualcosa di più idratante. Non devono essere eccessivamente lucidi perchè non è un finish che mi piace molto. L’importante comunque è che il colore sia intenso e non quell’effetto trasparente tipico dei burrocacao colorati. Che mi consigliate? Possibilmente non troppo cari perchè vorrei prendere più di un colore. Grazie a tutte!

    #114165
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Gli smart lipstick della kiko! Costano 3.90 € e sono favolosi 🙂

    #114169
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    SweetLulu, in effetti sono una buona linea, ne ho già un paio 😉 grazie per il suggerimento!

    #114170
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    Io ti consiglio i Pop di Clinique! mi pare che clio ne avesse fatto anche la recensione ma ora ne sono usciti anche dei colori nuovi.. io ne ho due: colore pieno, idratano e durano! 🙂

    #114171
    effepiParticipant
    Messaggi: 194

    Ciao cara! ti consiglio i Diva Crime di Nabla: nonostante il finish sia opaco, restano morbidi e leggermente idratanti. Costano 12.90€, ma spesso e volentieri li trovi in offerta sui vari siti 🙂 (reperibilità: sito ufficiale, bioprofumerie, qualche farmacia, profumeria, negozio di abbigliamento, Maquillalia e altri e-commerce)

    #114174
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Wow, grazie dei consigli ragazze! li proverò sicuramente!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI