✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Rossetti rosa..suggerimenti??

Rossetti rosa..suggerimenti??

Topic iniziato da
angelicaa , ultimo intervento di
AlmostInsiders, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #42794
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Ciao ragazze!!! Vorrei un vostro consiglio riguardo ai rossetti rosa..io ho l’incarnato mulatto e x adesso i rossetti rosa che ho provato o nn si vedevano o mi facevano troppo “l’effetto barbie” cosa che vorrei evitare..quindi vi chiedo sapreste suggerirmi 1 bel rossetto rosa o sui toni del rosa? Baci a tutteee

    #42807
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Potresti provare plumful di Mac…è un rosa malva non chiarissimo… L’ho visto addosso a youtubers mediterranee e a loro donava molto (e infatti inizialmente pensavo non potesse mai donare alla pallidina sottoscritta)

    #43149
    BlondieParticipant
    Messaggi: 46

    All’ottimo suggerimento di Blair aggiungo di provare anche Craving sempre di Mac: un rosa pieno e discreto, molto versatile.

    #43175
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Sullo stesso genere anche il 104 rimmel by kate. E’ un bel malva acceso.

    #43225
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao, mi pare che clio per le pelli scure/mulatte consigli rosa molto accesi, io ti direi di provare il bellissimo rouge allure velvet n 37 l’exuberant e di chanelle

    #43240
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    le pelli scure possono portare i toni molto brillanti alla grande, quindi sostanzialmente si… dipende da che genere si cerchi ^^ plumful e craving (che è bellissimo *.*) sono abbastanza subtle, da giorno, portabili… poi se vogliamo andare sul neon la matita Yu di Nars è favolosa, e su una pelle scura penso starebbe benissimo…

    NARS Yu Satin Lip Pencil

    questo invece è plumful: http://www.temptalia.com/mac-plumful-lipstick-review-photos-swatches-2

    e questo è craving: http://www.temptalia.com/mac-craving-lipstick-review-photos-swatches

    #43331
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Grazie ragazze!!! Gli ho visti su internet e quello che preferisco x ora è il craving..bellissimo*.*

    #43369
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Prego, si il craving è proprio bello!

    #49362
    AlmostInsidersParticipant
    Messaggi: 66

    Ciao ragazze! Abituata a rossi intensi, vinaccia, insomma rossetti scuri e pieni, vorrei trovare un’alternativa altrettanto piena brillante, ma rosa. Non ho trovato ancora niente di soddisfacente e non ho una MAC vicina 🙁 alternative?!
    Grazie!!

    #49365
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ti consiglio assolutamente Gracy dei Rouge G di Guerlain 🙂 quelli con il packaging stra bello con lo specchio tanto per dirti…. Costa abbastanza ma ti assicuro che ne vale la pena! 🙂 è molto bello, un rosa pieno e cremoso…. È molto luminoso e risalta sulle le labbra! Tende leggermente al rosso!

    #49576
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Sui toni del rosa, anzi questo è fucsia, il rossetto smart lipstick Kiko non mi ricordo adesso se è il n. 904 o il n. 912

    #49580
    AlmostInsidersParticipant
    Messaggi: 66

    Proverò di sicuro!! Grazie ancora!! 🙂

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI