✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetti rossi freddi

Rossetti rossi freddi

Topic iniziato da
Laurelay , ultimo intervento di
Laurelay, 4 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #383246
    LaurelayParticipant
    Messaggi: 54

    Ciao Ragazze, sono in un momento di vera passione per i rossetti Rossi matte e rigorosamente freddi sottotono blu. Dopo il Dior è il recente acquisto del ruby woo di Mac volevo chiedere consigli su Nars. Cosa consigliereste tra la Lip pencil Velvet Matte color rosso Dragon Girl o il Lipstick matte color rosso “Inappropriate red”? Sul dorso della mano sembrano identici ( intendo nel colore ).
    Che ne pensate anche di un post di aggiornamento sul tema? Repetita Juvant!
    Grazie

    #383454
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao Laurelay,
    da anni sono una fan del Lip pencil Velvet Matte color rosso Dragon Girl, lo trovo ottimo e il colore molto bello 🙂

    Ti piacerebbe un post con i migliori rossetti rossi freddi? Prendo appunti! Un bacio!

    #385658
    LaurelayParticipant
    Messaggi: 54

    Allora ho acquistato il lip pencil Dragon girl e accantonato (per il momento) il lipstick inappropriate Red. Attendo post sui rossetti rossi freddi e MATTE!

    #385840
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Laurelay,
    come anticipato da Clio, facciamo avere la tua richiesta di post a chi di dovere 😉

    #386267
    LaurelayParticipant
    Messaggi: 54

    Grazie! Volevo solo informarvi che Il sito di mac Italia definisce nello shop online 2 rossi famosi in modo diverso dal vostro. Parla del Ruby woo come aranciato e il Russian red come blu. Se è corretto invece I post di Clio hanno sempre parlato del ruby woo come il freddo per eccellenza e comunque più freddo del Russian Red. Grazie per l’attenzione! Baci

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #386286
    LaurelayParticipant
    Messaggi: 54

    p.s non ho chiarito che io la penso come voi! trovo che il ruby woo sia freddo e lo sia più del Russian red!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json