Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Rossetti Sheer
Rossetti Sheer
-
AutoreArticoli
-
14 Marzo 2016 alle 9:35 PM #128334
So che i rossetti sheer non sono i preferiti di Clio (e nemmeno i miei, ma mi intrigano) e mi sa che non sono i preferiti di *quasi* nessuna, ma dando un’occhiatina alle nuove collezioni primaverili, mi sembra che prossimamente li vedremo un bel po’…
Ne avete? Vi piacciono? Quali preferite? (Mi piacerebbe molto un post dedicato ai migliori rossetti sheer, so che appunto non fanno impazzire Clio e il team, ma sarebbe interessante)15 Marzo 2016 alle 7:19 PM #128542Ciao Aryastark! Ne parlerò presto sul blog! Comunque i miei sheer preferiti sono quelli di Urban Decay, gli Sheer revolution! Ecco qui la mia review! https://www.youtube.com/watch?v=xNM6hamqGGU
besoo!15 Marzo 2016 alle 8:45 PM #128555Grazieeeeeee Clio :* infatti li avevo già adocchiati questi di UD *_*
16 Marzo 2016 alle 9:30 AM #128636Anche i lustre di Mac sono da darci un’occhiata…
Altri che piacciono molto sono quelli di YSL e… Checchè se ne dica qui a me quelli sheer di Dior sono piaciuti!16 Marzo 2016 alle 4:27 PM #128779Ciao aryastark, prova anche quelli della Ysl Shine Voluptè! Anche quelli sono piuttosto sheer ma hanno bei colori e tingono anche un po’ le labbra! Besoo!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!