Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Rossetto color Dusty Cedar
Rossetto color Dusty Cedar
-
AutoreArticoli
-
9 Settembre 2016 alle 10:25 AM #162666
Ciao a tutti!! Ho appena letto post riguardo i colori pantone autunno inverno che tra l’altro è il post che aspettavo di più ahahah comunque sono rimasta affascinata dal color Dusty Cedar, lo trovo meraviglioso davvero e mi piacerebbe tanto sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di un rossetto (possibilmente sotto i 15 €) di questo splendido colore!!! Fatemi sapere grazie mille!! Un bacio a tutti!!
9 Settembre 2016 alle 11:33 AM #162675Deborah Atomic Red Mat 07 dagli swatches su internet sembra più o meno di quel colore.. io ho il numero 02 della stessa linea e come qualità mi trovo benissimo (resiste anche ai pasti) e non va nelle pieghette.
9 Settembre 2016 alle 11:37 AM #162676Essence Rossetto labbra lunga durata 06 barely there mi sembra un colore molto simile a quello che dici tu.. Catrice Ultimate Shine 260 Berry Delicious anche dalle foto sembra in quella tonalità :\
9 Settembre 2016 alle 11:38 AM #162677Però questi ultimi due non li ho mai provati e non so dirti nula sulla qualità :\
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!