Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Rossetto Dominique
Rossetto Dominique
-
AutoreArticoli
-
11 Novembre 2018 alle 4:21 PM #300320
Ciao Clio, ho acquistato il tuo rossetto Dominique che trovo favoloso 😍 data la mia ciompagine (😉) nel trucco vorrei qualche consiglio su come abbinarlo..ps. ho preso pure la first love.. grazie 😙😙😙
11 Novembre 2018 alle 6:10 PM #300338Ciao! Anche io ho entrambe le cose, ti potrei consigliare di fare un trucco con la First love usando come colore di base Buttercap, per la transizione Brownie, per intensificare Moka, e se vuoi ancora più intensità applica sulla codina dell’occhio Gotham, e per un tocco di luce, Superstar o Champagnino!
11 Novembre 2018 alle 6:13 PM #300342Grazie
11 Novembre 2018 alle 10:38 PM #300439Ciao Lexia! Grazie per i tuoi acquisti 😍 Se sei alle prime armi ti consiglio di abbinarlo con un trucco occhi soft e con toni nude, utilizzando ad esempio Buttercup, Brownie, Moka, Champagnino. In questo modo potrai risaltare le labbra al massimo!😉
- Questa risposta è stata modificata 6 years fa da ClioZammatteo.
11 Novembre 2018 alle 10:42 PM #300441Ciao Clio,grazie x avermi risposto 😊 piĂą che alle prime armi sono imbranata 😂😂 comunque grazie anche per la tua linea che può essere utilizzata anche da chi, come me,è allergico al nichel 😙
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!