✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto Dominique

Rossetto Dominique

Topic iniziato da
lexia86 , ultimo intervento di
lexia86, 5 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #300320
    lexia86Participant
    Messaggi: 19

    Ciao Clio, ho acquistato il tuo rossetto Dominique che trovo favoloso 😍 data la mia ciompagine (😉) nel trucco vorrei qualche consiglio su come abbinarlo..ps. ho preso pure la first love.. grazie 😙😙😙

    #300338
    marina00Participant
    Messaggi: 59

    Ciao! Anche io ho entrambe le cose, ti potrei consigliare di fare un trucco con la First love usando come colore di base Buttercap, per la transizione Brownie, per intensificare Moka, e se vuoi ancora più intensità applica sulla codina dell’occhio Gotham, e per un tocco di luce, Superstar o Champagnino!

    #300342
    lexia86Participant
    Messaggi: 19

    Grazie

    #300439
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Lexia! Grazie per i tuoi acquisti 😍 Se sei alle prime armi ti consiglio di abbinarlo con un trucco occhi soft e con toni nude, utilizzando ad esempio Buttercup, Brownie, Moka, Champagnino. In questo modo potrai risaltare le labbra al massimo!😉

    • Questa risposta è stata modificata 5 years, 4 months fa da ClioZammatteo.
    #300441
    lexia86Participant
    Messaggi: 19

    Ciao Clio,grazie x avermi risposto 😊 più che alle prime armi sono imbranata 😂😂 comunque grazie anche per la tua linea che può essere utilizzata anche da chi, come me,è allergico al nichel 😙

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI