Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › Rossetto mac viva glam ariana grande
Rossetto mac viva glam ariana grande
-
AutoreArticoli
-
2 Febbraio 2016 alle 3:45 PM #118303
Ciao a tutte! Sono nuova nel forum 🙂 vorrei chiedere opinioni sul nuovo viva glam by ariana grande della mac! Mi ha colpito molto il colore, è una vita che cerco qualcosa di diverso dal solito rosso acceso e volevo qualcosa di più scuro, quello mi incuriosisce molto, ma ho paura sia un po’ “troppo” e che quindi faticherei a portarlo. Se qualcuna lo avesse provato e potesse parlarne gliene sarei grata 🙂 anche per quanto riguarda tenuta, texture ecc.. Ho già il viva glam by rihanna e non mi aveva deluso! Ciao a tutte!!
3 Febbraio 2016 alle 3:23 PM #118515Ciao, io ho acquistato il nuovo viva glam, sia perchè amo i rossetti scuri, sia perchè ho adorato quello fucsia dell’edizione con miley cyrus…. Ebbene, purtroppo l’ho testato solo qualche giorno e nonostante sia abbastanza confortevole, l’ho trovato un po’ disomogeneo 🙁 Però effettivamente le mie labbra questi giorni non sono idratatissime e forse è colpa mia…
3 Febbraio 2016 alle 11:48 PM #118592Ciao!! Sai che lo avevo notato anche io dalle foto in rete? Ma speravo che fosse per via del lipglass della stessa collezione che ci mettevano sopra! Quindi lo sconsigli? In alternativa ho adocchiato sin e diva ma sono un po’ spaesata ahah
- Questa risposta è stata modificata 8 years, 10 months fa da ceciirocks.
4 Febbraio 2016 alle 10:25 AM #118670Diciamo che non mi ha fatto fare WOW <3 come altri rossetti Mac…. Ma forse ha solo bisogno di più tempo!
4 Febbraio 2016 alle 10:38 AM #118677Grazie mille:):)
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!