✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO rossetto MLBB

rossetto MLBB

Topic iniziato da
albalice91 , ultimo intervento di
Robb95, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #173264
    albalice91Participant
    Messaggi: 3

    Ciao ragazze! Ciao Clio!
    Vorrei farmi un regalo, per festeggiare il nuovo lavoro, comprando un buon rossetto cremoso MLBB. Possiedo già il 602 velvet mat di Kiko (che è esattamente il colore delle mie labbra) e mi piace da impazzire. Tuttavia, soprattutto con questo freddo, mi secca un po’ troppo le labbra e mi mette in evidenza tutte le pieghette. Vorrei qualche cosa di un po’ più cremoso, magari senza acquistare direttamente il Mademoiselle di Chanel. In questo periodo sto usando il numero 7 (Natural Beauty) di Essence ma è un po’ troppo rosato per i miei gusti. Che cosa mi suggerite?
    Grazie mille!

    #173281
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Mi piace molto il Sublime Matt della Wycon, n.603 (vedi immagine); lo stesso brand comunque ha diversi MLBB interessanti anche in formulazioni più cremose e idratanti.
    In questo senso, puoi cercare altre ispirazioni in questo post:
    blog.cliomakeup.com/2016/10/migliori-rossetti-idratanti-labbra-perfette/
    Un bacio!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #173286
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    Io adoro i Clinique Color Pop, ne ho un paio tra cui un nude bellissimo (il 17 Mocha Pop), è un MLBB cremoso, confortevole e idratante, te lo stra consiglio! 🙂

    #173290
    BeckysharpParticipant
    Messaggi: 65

    Magari qualcosa della Wet n Wild? Rose bud secondo me potrebbe essere carino come colore, non è un rosa bambola e ha un accenno di corallo dentro. Devo dire che a me un po’ secca le labbra, ma ho un’amica che ci si trova benissimo, quindi presumo sia anche soggettivo 😉 Se no magari uno dei glossy stick della Essence. Io ho il clear nude e lo trovo confortevolissimo, oltre che veloce da mettere, e ci sono anche altri colori 🙂

    #173594
    missDxParticipant
    Messaggi: 47

    ti consiglio il rouge coco mademoiselle di Chanel! è un investimento ma credimi ….. merita!!
    io ho ancora la versione vecchia,ora lo hanno riformulato è leggermente piu’ chiaro e piu’ luminoso.

    #173605
    Roberta74Participant
    Messaggi: 1

    Ehi Clio, perché non fai una review sui nuovi rossetti Clinique Color Pop, sembrano fantastici!

    #173606
    franci86franci86Participant
    Messaggi: 82

    Ciao!! io di recente ho provato il n. 11 All about cupcake sheer & shine di Essence.. non è male))

    #173613
    Clo85Participant
    Messaggi: 186

    Anche io quoto i clinique e i cremosi di urban decay! Sono perfetti per le tue esigenze; il prezzo è medio intorno ai 20 euro. Se non hai problemi di budget puoi provare a dare uno sguardo ai rossetti Dior Addict super idratanti.

    #173712
    albalice91Participant
    Messaggi: 3

    Grazie a tutte per i consigli! I Clinique Colour Pop sembrano molto carini e gli Urban Decay sembrano spettacolari… farò un giretto da Shephora per farmi una idea più precisa.
    Sei dolcissima Clio!

    #173749
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    ti consiglio kate moss per rimmel, il numero 09. swatchalo e ti prometto che ti innamorerai 😀

    #174199
    Marta9673Participant
    Messaggi: 18

    Io mi trovo bene anche con i rossetti di Catrice. Cremosi e idratanti ma con buona tenuta.

    #174486
    Robb95Participant
    Messaggi: 4

    Ciao! Il mio rossetto preferito MLBB è lo 06 barely there della Essence. A me sembra meno rosato dello 07, almeno per quello che ricordo dagli swatch in negozio

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI