✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI rossetto nude carnagione olivastra

rossetto nude carnagione olivastra

Topic iniziato da
Silvia95JNH , ultimo intervento di
Magrathea, 6 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #225951
    Silvia95JNHParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao ragazze e ciao Clio! :*
    Avrei bisogno di un vostro consiglio, sono alla ricerca del nude perfetto per me, sono mora, con occhi castani e carnagione olivastra, ogni rossetto nude che provo mi sembra o troppo rosato o che vira troppo all’arancione. Qualche ragazza con le mie stesse caratteristiche potrebbe indicarmi quale usa? (ovviamente sono bene accetti consigli da tutte :*)

    #226092
    Eliana83Subscriber
    Messaggi: 11

    Ciao, prova con il nude di clio…pare che stia bene a tutte

    #226117
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Silvia! Il mio “sei mio” potrebbe essere adatto al tuo caso, dato che è un marronicino. Nel post qui sotto lo vedi indossato da ragazze di diverse carnagioni:

    💄 SEI MIO 💄: il mio rossetto nude *universale* dei CreamyLove ClioMakeUp


    Oppure, hai mai provato Lolita di Kat von D?

    #226124
    ValentinavaleParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Anch io con lo stesso problema.
    Credo di aver risolto o con ‘unlimited double touch’ 103 (o se non quello, uno dei primi di quella linea. Da me non si legge molto bene il numero) abbinandoci la matita ‘everlasting colour’ 420. Il tutto di KIKO.
    Diversamente, da NYX, trovi veramente colori meravigliosi e commesse super-mega-iper preparate. Per esempio,ora sto usando il lip ‘lingerie’ 17 con la matita coffee.
    Prova anche il colore abu dhabi di NYX, è spettacolare!

    #226147
    MagratheaParticipant
    Messaggi: 34

    Anche io sono olivastra ma chiara, in inverno divento pallidina seppur gialla…premessa confusa…non so di preciso che tono di pelle hai però a me piace molto almond cookie di neve cosmetics. E’ un marroncino che su di me non risulta rosa nè tende all’arancione. Questo dipende però anche dal colore delle tue labbra.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json