✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Rossetto nude..help me!

Rossetto nude..help me!

Topic iniziato da
Stefania31 , ultimo intervento di
Stefania31, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #86451
    Stefania31Participant
    Messaggi: 8

    Ciao ragazze, questa è la prima volta che scrivo nel forum, sono una ragazza di soli 19 anni ma vorrei aiuto da voi! Ieri sono andata dalla Kiko alla ricerca di un rossetto nude, avevo riposto tutte le mie speranze nel colore 02 dei matte muse della collezione Midnight Siren, ma provandolo ho visto che è fin troppo scuro per le mie labbra, che sono si ben colorate ma non così tanto! Sono disperata cerco da tempo ormai un rossetto che migliori il colore delle mie labbra ma che sia portabile anche per andare all’università! Spero possiate consigliarmi qualcosa che non sia troppo costoso grazie! Un bacio!

    #86456
    KikolaParticipant
    Messaggi: 21

    Ciao! Leggi questo post pubblicato da Clio, parla proprio dei rossetti nude che vanno a migliorare il colore naturale della labbra!

    V.I.P. Very Important Products: i rossetti MLBB…My Lips But Better!

    #86538
    Stefania31Participant
    Messaggi: 8

    Cavoli, se me ne fossi ricordata di consultare il post ieri forse avrei provato quello della kiko o wjcon..grazie cmq gentilissima! 😉

    #86621
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Prova con quelli nuovi di kiko o quelli della linea rebel romantic…

    #90288
    lorraineParticipant
    Messaggi: 363

    ciao, io ho l’803 di kiko, naturale tendente al rosato, è lo stesso colore delle mie labbra.
    è il primo che prendo di un colore così naturale, a quanto pare vanno di moda!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #92055
    cindarellaParticipant
    Messaggi: 87

    Ragazze io ho il rossetto essence della linea long lasting, quelli che erano piaciuti tanto a Clio..ho il n 6 che é un bellissimo nude, lascia le labbra naturali ma belle piene, lo adoro!..e costa meno di tre euro!cosa volere di più?:D

    #92065
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Pure io ho quello della Kiko, ma l’813…è perfetto per le mie labbra. Sembra che non abbia nessun colore, perchè è dello stesso colore delle mie labbra

    #92068
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao!io mi sto trovando molto bene con la nuova linea della Kiko “Gossamer Emotion Creamy Lipstick”.Ci sono molti colori,hanno un bell’effetto dopo essere stati applicati,sono confortevoli ma in quanto durata niente di eccezionale.Vengono 8,90 euro,secondo me la cosa migliore è proprio la varietà di colori,così da trovare la nuances più adatta per te.Io per esempio ho le labbra molto pigmentate e la carnagione chiara e con mia sorpresa ho dovuto prendere un colore quasi rosso per evitare l’effetto fantasmino(questo per dire che il rossetto per avere l’effetto labbra naturali varia tantissimo da persona a persona!).

    #93937
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    “Nude” e “mlbb” non sono proprio la stessa cosa.
    Io per il giorno uso o i rosa o i pesca/corallo, recentemente mi sono data ai malva… Kiko ha dei malva carini ma forse sono scuri per te dato che dici che hai trovato scuro il Matte muse.
    Io opterei per lucidalabbra colorati o rossetti dal finish più sheer…

    #94367
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Oooops hai ragione @BlairWaldorf!Sono andata a rivedermi qualche post e ho capito l’errore…Allora si vede che la ricerca del rossetto nude adatto a me deve continuare!

    #96987
    valediroma83Participant
    Messaggi: 3

    ciao!io ne ho uno della wycon il “pure color” 426 e mi ci trovo stra bene!poi te lo dice una che non ama i rossetti nude perchè ho sempre l’impressione che mi spengano l’incarnato,difatti quando l’ho acquistato,ci ho comprato anche,sempre della wycon il gloss lip shine 305,ma il rossetto è cos’ bello che non mi è mai servito dargli luce con il gloss!fidati,vai sulla wycon e non te ne pentirai! 😉

    #98124
    Fede1996Participant
    Messaggi: 31

    Ciao!! Ho 19 anni anche io e capisco benissimo di cosa hai bisogno perché mi sono ritrovata con lo stesso problema. Io mi trovo benissimo con il rossetto I’M PUPA mat lip fluid n.013. E’ una tinta labbra praticamente, quindi ti dura quasi tutto il giorno, ed essendo di un bellissimo color nude è portabilissimo tutti i giorni. Bacioni :* (ti ho aggiunto una foto in diretta delle mie labbra.. a me piace molto questo colore, ma la cosa è soggettiva)

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #124802
    Stefania31Participant
    Messaggi: 8

    Grazie a tutte, e scusate l’immenso ritardo di risposta, alla fine l’ho trovato, è il102 dei Gossamer della Kiko! Un affarone! Grazie mille! :*

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI