✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto nude per labbra che tolgono colore al rossetto

Rossetto nude per labbra che tolgono colore al rossetto

Topic iniziato da
ManuelaManu , ultimo intervento di
ManuelaManu, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #168903
    ManuelaManuParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio, ciao ragazze! Io sono al lavoro per moltissime ore al g in ambiente tecnico.preferisco usare rossetto Matt, anche molto Matt nude/carne che vorrei non invisibile, ora sto provando velvet teddy di Mac, molto bello su di me un pochino chiaro.
    Il mio problema è che le mie labbra tendono a schiarire tutti i rossetti, li provo sulla mano ma poi sulle labbra quasi spariscono , così continuo a comprare rossetti che poi regalo a mia sorella. Vorrei trovare uno o due rossetti mat coprenti e che durino un po.
    Con le tinte liquide mi trovo così così. Io sono castano scuro di capelli anche se ora con resto di shatush ramato, pelle chiara , ora appena abbronzata anche se non sembra, con un Po’ di lentiggini.
    allego una foto mia con velvet teddy a luce naturale e senza base sulla pelle , con due pose diverse, la più veritiera quella in alto.
    Avete qualche idea?
    Grazie ancora!
    Manu

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #168942
    AnnaRita1968Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Manu, anche io ho le labbra scure ma non riesco a rinunciare ai nude, soprattutto al Velvet Teddy, io risolvo con una matita come base…provato?

    #168951
    ManuelaManuParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie del consiglio AnnaRita, si ho provato, la situazione migliora. Comunque hai ragione, devo almeno mettere la matita, anzi a volte metto solo quella.
    Hai visto la foto? sono le mie labbra con Velvet teddy.La foto in alto è quella più veritiera, sembra quasi che non abbia rossetto.
    In generale su di me i rossetti spariscono, le mie labbra hanno pochissimo colore e sembrano annullare il rossetto, qualunque colore su di me diventa più chiaro, ed anche poco duraturo. Ci vorrebbe un nude coprente e che sia resistente o tinga le labbra, in modo da non rimetterlo continuamente, secondo te esiste? vorrei provare con quelli di D&G, ne ho uno molto resistente ma è molto colorato, non so cosa succeda con un nude.

    #168952
    LauraFineoParticipant
    Messaggi: 1

    Stesso identico problema! Io ti consiglio di provare fast play o mehr di Mac ..sono nude un po’ più carichi, gli unici che rendono su di me ☺️

    #168960
    ManuelaManuParticipant
    Messaggi: 3

    Grazie Laura, andrò a provarli! e proverò ad aggiungere la matita.

    Come coprente uno con cui mi sono trovata bene è il n 07 – atomic red di deborah milano, anche bel colore, però non ci siamo sulla durata, oltre ad essere un po’ pastoso.Idem i matitoni di Revlon. Sempre su di me è ovvio, praticamente le mie labbra, oltre a schiarire, “assorbono” il rossetto o sono io che lo “mangio”..non saprei…
    Se trovo altro vi dico, grazie! 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json