✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Rossetto per l'inverno opaco ma non secco

Rossetto per l'inverno opaco ma non secco

Topic iniziato da
bru0298 , ultimo intervento di
NadiaNanu, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #99854
    bru0298Participant
    Messaggi: 43

    Ciao a tutte! E’ da un pò di tempo che ho pensato di acquistare un rossetto di un bel colore intenso adatto all’inverno, quindi più scuro di quelli per l’estate e dei soliti nude. Volevo avere qualche consiglio da voi! I requisiti sono: innanzitutto non lucido, volevo qualcosa di opaco o velvet; poi che non secchi troppo le labbra; infine non vorrei superare la soglia dei 20 euro. Qualcuno ha qualche consiglio? Grazie :3

    #99910
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Io ho adorato i rossetti liquidi velvet Wycon, sono stupendi! Faceva parte della collezione estiva Wild escape, ancora si trova qualcosa in negozio. Altrimenti puoi provare con i liquid lipstick che pure sono molto belli, durano molto, non seccano le labbra e sono confortevoli 🙂

    #100010
    bru0298Participant
    Messaggi: 43

    @NadiaNanu si li conosco infatti ne ho anche uno nude e li adoro! Però per quello che mi ricordo gli altri colori non mi attiravano molto. Magari in questi giorni ripasso a dare un’occhiata 😉

    #100018
    ZoeCParticipant
    Messaggi: 44

    Io da tempo ho adocchiato il luscious cream lipstick 522 della kiko, simile al rouge noir di chanel. Della stessa linea ho il numero 512, meraviglioso. Posso dirti che sono molto confortevoli, hanno una buona durata e non seccano le labbra.

    #100021
    Marty2Participant
    Messaggi: 197

    Anche io ti consiglio la linea matte della Kiko. Gli unici rossetti che ho sono questi e pur essendo opachi non seccano. Io ho il 614 che dovrebbe essere il più scuro in gamma (ma alla fine non é poi così scuro..)

    #100180
    bru0298Participant
    Messaggi: 43

    @ZoeC @Marty2 grazie ragazze, darò sicuramente un’occhiata! 😉

    #100196
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Io sono amante dei rossetti liquidi soprattutto ma anche quelli classici sono ottimi. Tra i miei preferiti scuri i 620 e 621 della linea Matt Sublime. Provali, per quel che costano valgono veramente tanto 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI