💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto rosso

Rossetto rosso

Topic iniziato da
effepi , ultimo intervento di
effepi, 9 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
    effepiParticipant

Carissima Clio,
    ti seguo da qualche anno con entusiasmo.
    Ultimamente, dopo un periodo in cui ho mantenuto uno stile piuttosto acqua e sapone, con al massimo un filo di mascara e via, mi sto ritrovando a sperimentare per avere un look più adulto e sofisticato.
    Ho scoperto di avere una carnagione 2Y05 – media a sottotono dorato – nonostante d’inverno sia piuttosto chiara e di vedermi più bellina con le labbra in primo piano. Capelli ramati ed occhi verdi, infossati e leggermente incappucciati.
    Ti scrivo perché sto cercando un rossetto di un bel rosso (galeotti furono i rossetti Mac di una mia amica che mi lasciarono a bocca aperta ed il tuo recente post riguardante le novità Nars, MUFE, Mac & co.), che “vesta” il volto e che abbia una buona tenuta. Quale tonalità consiglieresti? Mi indicheresti prodotti di fascia media che vadano bene a pelli sensibili?
    Un abbraccio 🙂

frabbyParticipant

Ciao! Io non ho mai avuto un rossetto della MAC, ma se cerchi un buon rossetto rosso che non costi tantissimo ti consiglio la linea PUPA I’M. Costano all’incirca 13 euro.
    Clio li aveva recensiti un anno fa, al momento della loro uscita sul mercato (c’è il video sul canale delle review).
    Io ne possiedo 3, un rosa bubblegum (400), un fucsia (407) e un rosso leggermente tendente al corallo che trovo fantastico (209).
    In totale ci sono 40 colori, quindi penso che troverai la tonalità che ti si addice.
    Anche io ho la pelle sensibile, e spesso mi è capitato dopo avere messo il rossetto che mi si formassero dei fastidiosi brufoletti vicino alle labbra. Invece con il PUPA I’M non mi è mai successo!
    Spero di esserti stata utile! 🙂

effepiParticipant

grazie di cuore, @frabby! 🙂 della loro linea provai il 305 (cherry), ma lo ricordo un pochino più invernale, devo riprovarlo ora con una leggera doratura primaverile 🙂
    Il finish della linea è per lo più mat, vero? 🙂

effepiParticipant

Alla fine oggi ho preso il rossetto Steam heat della collezione estiva Wash and Dry di Mac: il finish satin lo rende piuttosto confortevole ed il colore (un tiepido rosso pomodoro) mi fa venire voglia d’estate 😀 (ho notato che si abbina molto bene con lo smalto OPI Red my fortune cookie *_* )

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json