✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto rosso: alla ricerca di quello giusto

Rossetto rosso: alla ricerca di quello giusto

Topic iniziato da
Cenerella , ultimo intervento di
Cenerella, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #163958
    CenerellaParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao Clio, ciao ragazze! 🙂
    Amo vedere i rossetti rossi sulle altre ragazze e così mi sono decisa a comprarne uno anch’io 🙂 essendo ancora alle prime armi, ho deciso di iniziare con qualcosa poco costoso per poter fare delle prove, e così ho acquistato la matita Ready for Red di Essence. Mi piace davvero tanto, ma mi sembra che su di me non stia benissimo, non capisco perché… Non ho ancora capito il sottotono della mia pelle, ma adesso sono ancora un po’ abbronzata (di solito sono chiarissima) e quindi leggermente giallina, poi ho i capelli castani chiaro e occhi verdi… Forse è il caso di provare un rossetto rosso leggermente più caldo (che però non sia aranciato)? Avete qualche vostro top economico di questo colore?
    Vi ringrazio! 🙂

    #163982
    FrancescaMura02Participant
    Messaggi: 48

    Guarda io ti consiglio di andare da kiko e provare i nuovi velvet mat! Se non sbaglio c’è un rosso più lampone e uno più caldo! Oppure se non li trovi tra i velvet mat ci sono tantissime altre linee dove provare e capire quale ti sta meglio!

    #163983
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Puoi provare il Rimmel By Kate Lipstick Matte in 111 Kiss Of Life o il Miss Pupa Velvet Matte in 400.

    #164086
    CenerellaParticipant
    Messaggi: 19

    Grazie mille per i vostri consigli ragazze, andrò alla ricerca di questi rossetti! Siete state gentilissime :* :*

    (Che emozione ricevere una tua risposta Clio, sei sempre meravigliosa

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI