✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rossetto scuro da comprare con i saldi?

Rossetto scuro da comprare con i saldi?

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
bluesky, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #109099
    Messaggi: 20

    Salve a tutte! Ciao Clio! A giorni inizieranno i saldi e stavo pensando di trovarmi un bel rossetto scuro sul color prugna. Lo vorrei oltre che con una bella stesura anche con una discreta durata ( non magari 24h, ma che almeno tenesse 2 o 3 ore piene!)
    Mi consigliate?

    Un bacione!!!

    #109117
    Elena7872Subscriber
    Messaggi: 15

    Io ti consiglio Brazen di Estée Lauder. Da Sephora costa sui 25 euro, con il 20% lo paghi 20 euro. Molto scuro, molto bello e dura parecchio, andandotene gradualmente

    #109181
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    io ti consiglio il rebel di mac o il diva sempre di mac! se ne vuoi di più economici io mi trovo benissimo con il 914 di kiko! sulle mie labbra dura parecchie ore, è economico e con sotto una matita (io uso la 06 della collezione rebel romantic di kiko) mi dura davvero 24h testate mangiando e tutto 😉

    #109544
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Laura, a breve potrai provare a vedere da Kiko quali saranno i prodotti in saldo! Altrimenti ti consiglio Studded Kiss di Mac, che è davvero stupendo ed è un ottimo investimento! 😉 besoo!

    #110189
    Messaggi: 20

    Grazie ragazze!!! Grazie Clio! sono d’accordo sul fare un investimento che risulti poi valido! provvederò 😀 Bacioni!!!

    #110681
    blueskyParticipant
    Messaggi: 3

    io mi sono trovata benissimo con il diva di mac, molto bello!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI