✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Rossetto verde, questo sconosciuto…

Rossetto verde, questo sconosciuto…

Topic iniziato da
Remuchan , ultimo intervento di
Celestica, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #90469
    RemuchanParticipant
    Messaggi: 9

    Che bello l’autunno e che belli i rossetti scuri!
    Però dopo un po’ ‘sti rossetti son tutti uguali…
    Ebbene, quest’anno ho deciso di farmi un regalino un po’ particolare… ho ceduto alla tentazione e mi sono comprata lo Smitten LipTint Mousse, colore “Nagini”, della LA Splash Cosmetics. Esatto, proprio quello verde xD
    Non vedo l’ora di provarlo!!!!!!!
    Ma la vera domanda è… che tipo di trucco occhi ci abbinereste???
    Grazie per l’aiuto!!!!
    baci a tutte!
    Remu

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #90495
    delicatapeoniaSubscriber
    Messaggi: 18

    ciao Remu, complimenti per il regalino (ammiro che riesce ad azzardare). il farei occhio con eyeliner super nero e super grafico. ombretto per uniformare la palpebra e super cigliozze. stop!

    #91736
    RemuchanParticipant
    Messaggi: 9

    Ti ringrazio!

    #91968
    AprileParticipant
    Messaggi: 50

    concordo con delicatapeonia
    sicuramente non aggiungerei altri colori al viso per evitare un effetto carnevalesco, in questi casi l’eyeliner nero è raffinato ed elegante al punto giusto!

    #92439
    Simooo13Participant
    Messaggi: 1

    Anche io concordo con delicatapeonia. Con certi rossetti è meglio optare per look semplici. Posso chiederti dove lo hai acquistato?

    #92532
    virinaSubscriber
    Messaggi: 2

    Io ho pulp, di Mulac, di un meraviglioso viola mirtillo!!! Lo abbino con un cappello dello stesso colore, ma ammetto che a volte mi mette a disagio la gente che mi fissa!

    #92541
    BeaphxParticipant
    Messaggi: 1

    Ce l’ho anch’io Nagini, me ne sono innamorata!! <3
    E confermo che abbinato a una semplice linea di eyeliner ‘cat eye’ dà il meglio di sé! Ho provato anche ad aggiungere un ombretto di un verde simile una volta, ma a mio parere il risultato era troppo “pesante”. Complimenti per l’acquisto, comunque! 🙂
    Simooo13, se ti può interessare, io l’ho acquistato su LoveMakeup, un sito inglese che spedisce anche in Italia.

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 6 months fa da Beaphx.
    #93210
    CelesticaParticipant
    Messaggi: 72

    ad un trucco occhi sui toni del prugna direi! ^-^
    Ottimo acquisto, quelle tinte fanno gola anche a me, ma sto aspettando che esca la le di Jeffree Star per acquistare “Mistletoe”, una tinta verde albero di natale XD Non vedo l’ora <3

    #93213
    CelesticaParticipant
    Messaggi: 72

    Ah, questo in allegato è un makeup che avevo realizzato per Halloween con il rossetto verde “Serpent” di MUR e un trucco occhi che riprende il verde e lo armonizza col prugna. Spero possa esserti d’aiuto! Un bacione! http://miymakeup.blogspot.it/2015/10/makeup-portabile-ed-economico-per.html#more

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json