✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ROSSO MATTONE MAC

ROSSO MATTONE MAC

Topic iniziato da
GaiaFadda , ultimo intervento di
GaiaFadda, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #180953
    GaiaFaddaParticipant
    Messaggi: 28

    Salve a tutti, mi è stato proposto come regalo di natale un qualcosa da mac. Io vorrei un rossetto o una tinta color rosso mattone visto il trend di questa stagione.. Oltre la tinta in edizione limitata di helmut newton nella colorazione “chateau m” che ha citato clio in un suo articolo (che poi dagli swatches online non mi sembra proprio rosso mattone) sapete consigliarmi un rossetto o tinta mac di questo colore? Dai colori del sito non si riesce a capire molto bene, possiedo già diva. Grazie in anticipo per le risposte e auguro buon natale a tutti!

    #180954
    LUISELLA1972Participant
    Messaggi: 84

    Mah, per me rossi mattoni belli della Mac sono il Dare You, che possiedo, ed un Viva Glam, mi pare il III

    #180986
    GaiaFaddaParticipant
    Messaggi: 28

    Mi sembra più indicato il viva glam perchè li cercavo tendenti più verso il mattone che il rosso, se non c’è una proposta migliore opteró per quello. Chiedo a voi perchè sono veramente troppi e pur facendo mille ricerche è meglio la vostra esperienza, grazie mille!

    #181062
    VanlilithSubscriber
    Messaggi: 43

    Della gamma rosso mattone della MAC puoi vedere l’Amplified Creme lipstick “Brick-o-la”, il già citato “dare you”, “dubonnet” e a modo suo anche “Media”; io ti consiglio di andare in un negozio MAC a vederli/provarli dal vivo, se hai le labbra pigmentate il mattone visto online può diventare molto più rosso o tirare fuori anche del viola :o/

    #181076
    GaiaFaddaParticipant
    Messaggi: 28

    Il problema è che non ho uno store mac vicino e sto cercando di guardare quanto più swatch online. Ma è complicato perchè in base alla luce e al colore delle labbra appaiono tutti diversi i colori!

    #181079
    VanlilithSubscriber
    Messaggi: 43

    Se hai già Diva puoi cercare degli swatch in cui ci sia anche lui per poterlo paragonare ed usarlo come riferimento, tipo questi che ti allego, sennò trovo molto valido il confronto tra swatch di Temptalia:

    Swatch Gallery

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #181091
    GaiaFaddaParticipant
    Messaggi: 28

    Grazie mille per l’aiuto! Seguitó i tuoi consigli 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json