✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Rottamazione makeup

Rottamazione makeup

Topic iniziato da
Sophia , ultimo intervento di
Fragolina, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #145552
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    Buongiorno a tutte! 😀 Conoscete dei negozi che abitualmente raccolgono makeup non più utilizzato? Ho tantissimi prodotti vecchi che non mi piacciono più e acquisti sbagliati che non so come sfruttare… Mi piacerebbe trovare qualche iniziativa di questo tipo in modo da fare spazio nella mia trousse 🙂

    #145574
    Messaggi: 428

    Purtroppo non conosco negozi del genere..ma ti posso dire, per quanto riguarda gli acquisti sbagliati, se non usati, io li ho rivenduti su ebay…

    #145580
    SalsedineParticipant
    Messaggi: 55

    Purtroppo nemmeno io li conosco ma posso dirti che a volte prodotti flop possono riutilizzarsi in modo diverso, per esempio mi avevano regalato una base trucco che per la mia pelle non andava bene ma che ho scoperto essere un ottimo primer per gli ombretti.
    I rossetti sperimento e li sovrappongo per ottenere i colori che mi piacciono di più.

    #145600
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @Vaniglia @Salsedine Grazie mille per i consigli 🙂 Li applicherò sicuramente!

    #145619
    zeligParticipant
    Messaggi: 46

    Ciao, ogni tanto Tigotà fa la rottamazione e se riporti un vecchio make up anche usato ti fanno uno sconto su un prodotto nuovo…

    #145625
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @zelig Grazie mille, ci speravo proprio in un’iniziativa del genere! 😀 Sai per caso se lo fanno spesso?

    #145703
    zeligParticipant
    Messaggi: 46

    Sì quest’anno già un paio di volte. Se tieni d’occhio i volantini, anche sul sito vedrai che prima o poi lo rifanno!

    #145763
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @zelig Grazie davvero, sei stata gentilissima! Allora terrò d’occhio il sito molto più spesso 😀

    #145939
    ElisaBaitiniParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao ragazze!!! Io uso molto app tipo SHOPCK o Wallapop per vendere prodotti anche di cosmetica che non uso. Mai usati o solo provati!! Ho fatto anche ottimi acquisti di cosmetica ti marca a ottimo prezzo!! Solo una cosa: attente alle imitazioni!

    #145940
    katy83Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte.. spesso da tigotà fanno la “rottamazione” dei trucchi..porti i vecchi e ti fanno lo sconto sui nuovi..l’anno scosrso io ho preso in questo modo un sacco di prodotti per l’estate … grazie ai suggerimenti di Clio ho indovinato tutto e mi sono trovata benissimo

    #145946
    GraceKParticipant
    Messaggi: 2

    Ma sul forum non esiste un angolo dello scambio o della vendita? (a qualcuno interessa il profumo Valentina? :D)

    #146097
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @ElisaBaitini Purtroppo i miei trucchi sono usati perciò non posso rivenderli 🙁 Ma mi ricorderò di questa app in caso mi dovesse servire in futuro!

    @katy83
    Grazie dell’informazione 🙂 spero che ripropongano presto questa offerta!

    @GraceK
    Che io sappia no, però è una bella idea!

    #146505
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Ciao a vokta da tigra o da sephora si determinati prodotti fanno la rottamazione tipo s e porti 1 profumo finito o Ke nn ti pace ti fanno 1 sconto sui profumi

    #146657
    SophiaParticipant
    Messaggi: 471

    @Fragolina Grazie dell’informazione! 🙂

    #146692
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    Figurati

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI