✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Rougj- opinioni

Rougj- opinioni

Topic iniziato da
Lallau92 , ultimo intervento di
Monika1965, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #128549
    Lallau92Participant
    Messaggi: 28

    Ciao a tutte! Ho appena visto alla tv la pubblicità del marchio Rougj, trovabile in farmacia. In particolare mostravano la loro promozione del mascara a 3,99€ e mi ha incuriosito perchè quando mai un mascara costa 4€? Mi sono chiesta come possa essere.
    Qualcuna di voi ha esperienze con questo marchio?

    #128557
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    ciao! io ho aperto oggi la bb cream, tonalità medium. Devo dire che mi è sembrata molto leggera: per me è perfetta, non cercavo una grande coprenza, ma solo un velo di colorito più sano. Non è particolarmente idratante (io ho una pelle molto secca), ma per ora mi sta piacendo, direi che per soli 4 o 5 € (non ricordo il prezzo esatto) si può provare… Purtroppo del mascara non so nulla 🙁

    #128559
    Fiorex94Participant
    Messaggi: 16

    Ciao! Io ho usato sia la bb cream che la maschera all’argilla verde della rougj..
    Mi allineo abbastanza all’opinione di dropofrain: non si tratta di prodotti salvavita ma comunque fanno il loro dovere.
    Non mi intendo di inci, però visto anche il modico prezzo direi che mi sento di consigliarli:)

    #128567
    VizzaParticipant
    Messaggi: 6

    Ciao doprofain. Io uso regolarmente il mascara di rougj e devo dire che ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Vai tranquilla

    #128576
    Monika1965Participant
    Messaggi: 16

    Adoro quel mascara! Ho fatto la scorta! Consigliatissimo!!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI