🩵 Nuovi sieri +SKIN 💗 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

🩵 Nuovi sieri +SKIN 💗 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Routine viso per adolescenti?

Routine viso per adolescenti?

Topic iniziato da
EmyCa13 , ultimo intervento di
Esterchiara93, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
    EmyCa13

Ciao, probabilmente è una domanda stupida ma… Le mie amiche utilizzano delle creme la sera/mattino e io mi sono accorta che a malapena mi lavo il viso con dell’ acqua! Ho 13 anni e non soffro di acne ho chiesto a mia mamma e mi ha detto di lavarmi il viso minimo con del sapone quando faccio la doccia. Dovrei usare delle saponette specifiche? Mi dovrei lavare il viso più spesso con dei determinati prodotti? O solo con una semplice saponetta? Qualcuno saprebbe consigliarmi una saponetta con un inci verde… Insomma, non vorrei rovinarmi il viso ma non vorrei nemmeno spendere troppo… Grazie a chi mi aiuterà!

Faby29Participant

Ciao Emy, io quando avevo 13 anni non mi preoccupavo troppo della skin care, è una “coccola” che faccio alla mia pelle da poco! Se vuoi un sapone delicato e verde per il viso, potresti provare il detergente viso di “vivi verde coop”! Costa circa 3€ (non ricordo precisamente), è composto di elementi naturali e dovresti trovarlo nei supermercati coop! Io mi ci sto trovando particolarmente bene, non soffro di acne e sostanzialmente ho una pelle abbastanza bella e senza troppe imperfezioni! Se ti interessa della stessa marca trovi creme, tonico e anche struccanti! Per quanto riguarda quanto lavare il viso, io me lo lavo la mattina, il pomeriggio quando faccio la doccia e la sera prima di andare a dormire…comunque dipende dal tipo di pelle (io ho una pelle mista)! Un bacio e spero di esserti stata utile

Esterchiara93Participant

Ciao @EmyCa13 ho quasi 24 anni e anche io fino a 2 annetti fa non usavo niente e non mi preoccupavo minimamente della mia pelle, ma per fortuna ora ho capito l’importanza di curare la propria pelle. Premetto che non uso solo prodotti bio(perchè ho notato che per alcuni problemi non mi aiutano),ma uso anche prodotti come Bottega Verde che non è molto bio. Io ti consiglio per una routine quotidiana:
    – se sei truccata olio struccante(olio di cocco di Antos costa 5/6€ bio), latte detergente(io uso bottega verde, ma anche le linee “Omia laboratoires” o “i Provenziali” hanno ottimi prodotti ed sono bio e costano poco), acqua micellare (uso garnier)
    – detergente (io uso omia laboratoires all’aloe costa 5/6€),
    – 2 volte a settimana scrub (io uso sempre quello della omia all’aloe)
    – tonico
    – contorno occhi (molto valido quello dei provenziali 5€ o di Antos 8€)
    – crema (io ad esempio uso 2 creme una per la zona T e una per il resto del viso avendo una pelle mista).
    In settimana faccio 3/4 maschere sia idratanti, che nutrienti, che purificanti (io preferisco quelle fatte in casa che quelle comprate). Sembrano tante cose, ma la pelle rimarrà bella se la curi e la linea “Omia laboratoires” e “dei provenziali” sono con inci verde e costano poco. Spero di averti aiutato 🙂 facci sapere

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json