Forum › PELLE › PROBLEMI & SOLUZIONI › Rughe a 30 anni. Aiuto!!!
Rughe a 30 anni. Aiuto!!!
-
AutoreArticoli
-
25 Agosto 2019 alle 10:52 AM #352362
Ciao a tutte, forse sarò esagerata, ma sono presa dalla disperazione di vedermi delle rughe sul viso, già a 30 anni.
Ho letto di tutto, Cliomakeup in primis che è la mia bibbia ormai, ma mi sono addentrata nel “deep web” e ho trovato tutto il contrario di tutto.
In questo articolo sull’analisi degli INCI delle creme antirughe sono rimasta colpita dalla potenza della bava di lumaca per la sua capacità di distendere e rilassare la pelle.
Anche perchè sinceramente poi si passa a creme da oltre 50 euro e io purtroppo non posso permettermi prodotti così costosi.Dunque chiedo: qualcuno ha mai provato veramente la bava di lumaca per la sua azione antiage sul viso? Ne può valere la pena?
Grazie mille davvero a chi mi risponderà 🙂25 Agosto 2019 alle 11:55 AM #352365Ciao Laura_80,
per contrastare le rughe il primo consiglio, e sempre valido, è quello di mantenere sempre la pelle ben idratata, mattino e sera. In estate, inoltre è indispensabile la crema solare.Per quanto riguarda la tua richiesta, la bava di lumaca è un ottimo ingrediente anti age, che deve essere però sempre abbinato a una skincare curata e quotidiana. Ti segnaliamo la linea di DR Organic alla bava di lumaca che non ha prezzi eccessivi!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!