Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › S.O.S. BRAND
S.O.S. BRAND
-
AutoreArticoli
-
9 Gennaio 2017 alle 3:00 PM #183129
Ciao Clio!
Recentemente guardando i tuoi video mi sono resa conto di sbagliare metodi e prodotti. Mi sono resa conto che non uso e non faccio conto di prodotti che invece dovrei utilizzare.
Ora la mia domanda è: credi che il brand ‘Mesauda MILANO’ sia un brand valido? Se la risposta è sì, potresti dirmi quali, per te, sono i prodotti più validi?
So che alcune cose sono molto soggettive -come tu stessa dici in uno dei tuoi video-, ma guardando essi mi sono resa conto che cerco dei prodotti molto simili a quelli che cerchi tu, ma pultroppo, come la maggior parte delle persone, non posso permettermi prodotti di brand costosi.
Ti prego aiutami, ciao ciao Clio!Felisia.
9 Gennaio 2017 alle 6:18 PM #183145Ciao! Non ho provato molti prodotti di Mesauda, ma mi sono piaciuti molto i rossetti che ho inserito tra i miei top questa primavera:
Inoltre ti segnalo altri post in cui ho parlato di prodotti TOP low cost:I migliori prodotti Essence del 2016 (e non solo) : ecco i miei top low-cost del brand!
TOP low-cost: I 10 migliori prodotti Wycon tra vecchie e nuove uscite… e qualche flop!
Top Low-cost: i 10+3 prodotti Kiko di cui non posso fare a meno!
Un bacione! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!