✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ SCOPRI NEW CUORICINO - BALM GUANCE E LABBRA PH REAGENTE ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO S.o.s. ciglia diritte!

S.o.s. ciglia diritte!

Topic iniziato da
Mery1906 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #83403
    Mery1906Subscriber
    Messaggi: 5

    Ciao a tutte ragazze e ciao Clio, io ho un problema con le mie ciglia, davvero non so più come piegarle, scaldo il piegaciglia e al momento sembrano perfette, ma dopo poco aver applicato il mascara(e anche poco per non appesantirle) ritornano di nuovo dritte…mi trovai ad usare il miss manga waterproof e ho capito che con quelli waterproof la cosa diventa più “abbordabile”, solo che diciamocelo il miss manga è “na ciofeca” quindi volevo chiedere a Clio o a voi ragazze se potreste darmi un consiglio su un buon mascara waterproof da utilizzare. Un bacione a tutte ..e Clio sei il top 😉

    #83406
    LuisaSciulloParticipant
    Messaggi: 16

    Carissima,
    io a ciglia, sono messa male, corte dritte brutte ecc….. però, devo dire che con il CIGLIONE di Diego dalla Palma, vedo un miglioramento! Tra l’altro, non dà irritazioni (io son molto delicata e tanti mascara mi bruciano)! Ah, in extremis metto quelle finte !!! ^_^ ^_^ ^_^ (quando riesco ad incollarle correttamente!!!).

    #83426
    Mery1906Subscriber
    Messaggi: 5

    il mio problema non è tanto la lunghezza perchè sono abbastanza lunghe ma proprio la piega…solo che non posso mettere le ciglia finte la mattina per andare a scuola xD però grazie mille per il consiglio sei stata carinissima :*

    #83471
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Mery! tra qualche giorno ne parlerò proprio sul blog! oltre al piegaciglia ci sono tanti altri trucchetti! besooo!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json