Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › S.O.S. CORRETTORE!
S.O.S. CORRETTORE!
-
AutoreArticoli
-
7 Agosto 2018 alle 1:42 PM #278823
Ciao Clio!
Sono qui per chiederti un consiglio sui correttori. Tra qualche giorno avrò un matrimonio e in questo periodo ho delle occhiaie da far paura e il correttore che utilizzo normalmente non copre perfettamente tutta la zona del contorno occhi… Quindi vorrei un correttore ad alta coprenza che non secchi troppo il contorno occhi e, possibilmente, low cost visto che siamo in estate la mia pelle è più scura e sarebbe un correttore che non userei spesso. Tu quale mi consigli?
Aspetto una tua risposta! ☺️
Un bacione a te, baby Grace, Claudio e i gattoni. 💞11 Agosto 2018 alle 1:18 PM #279734Ciao! Hai pensato di prendere una palette di correttori come il master camo di Maybelline o quella di L’oreal (clio le ha recensite) non saranno super coprenti ma ci sono diverse tonalità così puoi usarla anche in inverno. Ciao!
14 Agosto 2018 alle 2:54 PM #280504Ciao! Tra i low cost, a me piacciono quelli camouflage di Catrice e Kiko.
Coprono molto bene e sono consigliabili se hai una pelle del contorno occhi non troppo secca. Puoi comunque approfondire l’argomento qui:*Il mio correttore preferito per ogni brand*: ecco quali sono quelli che compro e ricompro
Baci! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!