Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Salviettine assorbisebo
Salviettine assorbisebo
-
AutoreArticoli
-
5 Settembre 2016 alle 10:58 AM #161692
Ciao a tutte! Vorrei prendermi le salviettine assorbisebo, ma non so di che marca e non vorrei prenderle in internet (come dovrei fare invece per quelle di Too Cool For School). Quali mi consigliate, magari economiche? Fin’ora ho visto che ci sono solo da sephora. Quali usate voi?
5 Settembre 2016 alle 11:18 AM #161695Ciao!! Io attualmente sto utilizzando le salviette della Shiseido…ottime, ma costicchiano!! Un’alternativa economica potrebbero essere quella della Kiko…le ho acquistate, ma non ancora testate.
5 Settembre 2016 alle 11:39 AM #161696Ciao! Io ho provato quelle di essence e mi son trovata bene. Le trovo economiche e pratiche da portare in giro. Purtroppo ho provato solo queste quindi non ho termini di paragone!
5 Settembre 2016 alle 2:11 PM #161738Grazie dei consigli! Proprio ieri sono andata da Kiko per prenderle ma non le ho trovate.. Proverò in un altro punto vendita o aspetterò o ne prenderò altre
5 Settembre 2016 alle 6:01 PM #161751Ciao:) anche io ti consiglio quelle di Kiko, secondo me sono meglio di quelle di essence (a me queste ultime tolgono piĂą fondotinta che sebo:/)
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-