Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › LIBRI, FILM E SERIE TV › SANREMO 2015
SANREMO 2015
-
AutoreArticoli
-
13 Febbraio 2015 alle 6:14 PM #40993
Non si tratta di serie TV, ma Sanremo ha pur sempre a che fare con la televisione e la nostra cultura popolare. Vorrei aprire questo thread per fare qualche discussione a riguardo, per commentare le canzoni e anche gli outfit e i trucchi!
Io sto seguendo il Festival sera dopo sera e, soprattutto a chi è appassionato di musica, consiglierei di fare un giro qua: http://qual-time.blogspot.it/.
Allora? Vi piace qualche canzone? E dei vestiti che ne dite L’avete visto l’abito con le rose rosse di Raf ieri sera??
Ahahah! ^^13 Febbraio 2015 alle 6:22 PM #41000Non riesco a risponderti… è mezz’ora che scrivo tutto quello che penso e non invia 🙁
L’abito di Raf era davvero assurdo..
Ma lui lo adoro, e quindi glielo perdono ;)!
Mi piacciono poco gli abiti di Emma ed Arisa: non le valorizzano, secondo me. Ed è un peccato, ma soprattutto è strano, visto che immagino abbiano degli esperti dietro le quinte che diano consigli!
Molto belle le scelte della Tatangelo (anche se continua a sembrare più grande della sua età!) e Malika, splendida Annalisa! Per quanto riguarda le canzoni, secondo me vince uno dei due ragazzi usciti da XFactor, mentre quelle che ho apprezzato di più sono state due: Marco Masini (mi mancava tantissimo la sua voce, mi trasmette tante emozioni!) e Coruzzi-Di Michele. Questa in realtà l’ho sentita la mattina dopo, in versione studio, perché la prima serata sono andata a nanna presto. Mi sono ritrovata con le guance bagnate dalle lacrime… veramente una piccola poesia! Mi ha fatto riflettere un sacco: vediamo Mauro Coruzzi sempre con questa parrucca bionda, la simpatia, l’ironia.
E dietro tutto questo magari dimentichiamo quanta sofferenza debba provare una persona di fronte alla cattiveria di tutti i giorni!
Invece le mie Sfavorite sono…:
I soliti idioti (Di Elio & le storie tese ce n’è uno… inutile provare ad imitarlo!), Moreno e Lara Fabian!- Questa risposta è stata modificata 9 years, 9 months fa da Giulia.
13 Febbraio 2015 alle 6:25 PM #41008CE L’HO FATTAAAA
!!!13 Febbraio 2015 alle 6:36 PM #41012Olè! Ahahah 😀 Quello che penso io è tutto scritto nel blog, però mi trovi sostanzialmente d’accordo su tutto!
Ah, ieri uno dei trend su Twitter era #FerreroRocher, per via dell’abito dorato indossato da Emma (che le stava malissimo :O)!!13 Febbraio 2015 alle 6:40 PM #41015Sì, ho letto su twitter tutti i commenti critici nei confronti del festival! Praticamente avevo un occhio alla tv e uno allo schermo del pc! 🙂
15 Febbraio 2015 alle 6:46 PM #41545Ahahah anche io! Rocio, comunque, è stata sempre elegantissima!
15 Febbraio 2015 alle 11:05 PM #41625Vero!molto belli anche alcuni abiti di Emma… E splendido il suo trucco!
Mentre Arisa non mi è piaciuta proprio… :/
Penso che avrebbero potuto valorizzarla (sia con gli abiti che con il make-up!)17 Febbraio 2015 alle 2:22 AM #41862A me Emma non è piaciuta :/ Ma non mi piace proprio lei, quindi sono un po’ “di parte”!
Comunque, finalmente il post di Clio sugli outfit sanremesi: http://blog.cliomakeup.com/2015/02/sanremo-2015-i-look-piu-belli-del-festival/ ! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!