💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

SANREMO 2015

Topic iniziato da
Celestica , ultimo intervento di
Celestica, 9 years, 9 months fa

Tag: , ,

• Autore
    Articoli
    CelesticaParticipant

Non si tratta di serie TV, ma Sanremo ha pur sempre a che fare con la televisione e la nostra cultura popolare. Vorrei aprire questo thread per fare qualche discussione a riguardo, per commentare le canzoni e anche gli outfit e i trucchi!
    Io sto seguendo il Festival sera dopo sera e, soprattutto a chi è appassionato di musica, consiglierei di fare un giro qua: http://qual-time.blogspot.it/.
    Allora? Vi piace qualche canzone? E dei vestiti che ne dite L’avete visto l’abito con le rose rosse di Raf ieri sera??
    Ahahah! ^^

GiuliaParticipant

Non riesco a risponderti… è mezz’ora che scrivo tutto quello che penso e non invia 🙁

L’abito di Raf era davvero assurdo..
    Ma lui lo adoro, e quindi glielo perdono ;)!
    Mi piacciono poco gli abiti di Emma ed Arisa: non le valorizzano, secondo me. Ed è un peccato, ma soprattutto è strano, visto che immagino abbiano degli esperti dietro le quinte che diano consigli!
    Molto belle le scelte della Tatangelo (anche se continua a sembrare più grande della sua età!) e Malika, splendida Annalisa! Per quanto riguarda le canzoni, secondo me vince uno dei due ragazzi usciti da XFactor, mentre quelle che ho apprezzato di più sono state due: Marco Masini (mi mancava tantissimo la sua voce, mi trasmette tante emozioni!) e Coruzzi-Di Michele. Questa in realtà l’ho sentita la mattina dopo, in versione studio, perché la prima serata sono andata a nanna presto. Mi sono ritrovata con le guance bagnate dalle lacrime… veramente una piccola poesia! Mi ha fatto riflettere un sacco: vediamo Mauro Coruzzi sempre con questa parrucca bionda, la simpatia, l’ironia.
    E dietro tutto questo magari dimentichiamo quanta sofferenza debba provare una persona di fronte alla cattiveria di tutti i giorni!
    Invece le mie Sfavorite sono…:
    I soliti idioti (Di Elio & le storie tese ce n’è uno… inutile provare ad imitarlo!), Moreno e Lara Fabian!

• Questa risposta è stata modificata 9 years, 9 months fa da Giulia.
    GiuliaParticipant

CE L’HO FATTAAAA
    !!!

CelesticaParticipant

Olè! Ahahah 😀 Quello che penso io è tutto scritto nel blog, però mi trovi sostanzialmente d’accordo su tutto!
    Ah, ieri uno dei trend su Twitter era #FerreroRocher, per via dell’abito dorato indossato da Emma (che le stava malissimo :O)!!

GiuliaParticipant

Sì, ho letto su twitter tutti i commenti critici nei confronti del festival! Praticamente avevo un occhio alla tv e uno allo schermo del pc! 🙂

CelesticaParticipant

Ahahah anche io! Rocio, comunque, è stata sempre elegantissima!

GiuliaParticipant

Vero!molto belli anche alcuni abiti di Emma… E splendido il suo trucco!
    Mentre Arisa non mi è piaciuta proprio… :/
    Penso che avrebbero potuto valorizzarla (sia con gli abiti che con il make-up!)

CelesticaParticipant

A me Emma non è piaciuta :/ Ma non mi piace proprio lei, quindi sono un po’ “di parte”!
    Comunque, finalmente il post di Clio sugli outfit sanremesi: http://blog.cliomakeup.com/2015/02/sanremo-2015-i-look-piu-belli-del-festival/ !

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json