✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE LIBRI, FILM E SERIE TV Sapremo chi è A!!!! Cosi dicono….

Sapremo chi è A!!!! Cosi dicono….

Topic iniziato da
franmary , ultimo intervento di
franmary, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #42543
    franmaryParticipant
    Messaggi: 39

    Dicono che nell’episodio di martedi prossimo, scopriremo chi è A? Che ne dite? Vero o falso? Io non ci credo piu!!! Chi ha visto l’episodio di questa settimana?

    #42547
    silvia1304Participant
    Messaggi: 7

    oddio davvero??? speriamo di si guarda…iniziavo ad essere insofferente. comunque sto scaricando proprio ora la puntata di martedì scorso.ti farò sapere cosa ne penso 🙂

    #42551
    Annina92Participant
    Messaggi: 9

    Davvero??!! oh che bello ahahha 🙂 ma questo vuol dire che sarà l’ultima stagione che voi sappiate?

    #42583
    CinderellazzParticipant
    Messaggi: 61

    Io avevo capito a marzo!!! Oddio non ci credo…. Dopo tutte queste puntate non ci speravo più 😛 io avevo capito che dopo questa fanno anche un’altra stagione 😉

    #42584
    franmaryParticipant
    Messaggi: 39

    Non so affatto quale sarà l’utlima stagione ma penso che c’è ne sarà una sesta perché non hanno annunciato che la quinta sarà l’ultima…
    Si fammi sapere! Mi dispiace x Hannah e il fatto di suo pardre…lei è troppo buona…io li avrei fatto una scenata!!!!

    #42586
    franmaryParticipant
    Messaggi: 39

    Infatti…avevo letto male! Sarà il 24 marzo!!! Ci fanno aspettare…ancora 4 episodi di pazienza (pazzia)

    • Questa risposta è stata modificata 9 years, 2 months fa da franmary.
    #42609
    Annina92Participant
    Messaggi: 9

    Nooo.. ma come si fa a portare avanti ancora una stagione! Cioè, per quanto la serie mi piaccia penso sia arrivata un po’ al limite.. non trovate? ps: ci toccherà aspettare ancora, ormai dopo 5 stagioni, 4 puntate sono nulla a confronto ahahahah

    #42647
    franmaryParticipant
    Messaggi: 39

    infatti!!!

    #42650
    mora2903Participant
    Messaggi: 41

    In realtà dicono che non è vero! è stata la ABC a spargere la voce per creare maggiore suspence 🙁 In realtà si dovrebbe scoprire solo il sesso…Solo nella 6 stagione si saprà davvero!

    #42698
    franmaryParticipant
    Messaggi: 39

    Penso che ci daranno qualche spunti su la personna ma ci lasceranno pendolare fino alla sesta di sicuro! Spero comunque che nella sesta vedremo le ragazze un po piu relax e vivere una vita normale senza A!!!

    #42914
    pam15Participant
    Messaggi: 37

    Anche io ho letto che in realtà si saprà solo alla fine di questa stagione 🙁 ho visto la puntata e sulla cosa di mona avevo letto una teoria e cioè non fosse vero che fosse morta ma avesse inscenato tutto.. in PLL non si ha mai la certezza di niente..
    Comunque secondo me c’è un -A ma c’è anche una squadra, perchè delle volte la persona incappucciata sembra donna e delle volte uomo, per non parlare di quando ce n’è più di uno.. bah non ne verremo mai a capo se non all’ultima puntata dell’ultima stagione secondo me ;(

    #43127
    franmaryParticipant
    Messaggi: 39

    Penso anch’io che una persona sola non avrebbe potuto orchestrare tutte ste cose! Imagina l’organizzazione di pazzo!
    Per Mona, lei si tirava il sangue per sporcare la sua casa affinché pensano che sia morta…infatti Mike ha detto che ORA pensa che Mona sia in pericolo…quindi…

    #43610
    CinderellazzParticipant
    Messaggi: 61

    lo spero tanto… Mona mi piaceva!!

    #44198
    silvia1304Participant
    Messaggi: 7

    ma nella puntata in cui mona viene “uccisa” in casa sua in realtà poi si vede A che la mette nel bagagliaio…e a me sembrava proprio morta 😮 cmq Mona è il personaggio migliore della serie.

    #44209
    stefy5Participant
    Messaggi: 158

    Oltre a vedere A che la.mette nel bagagliaio ci sta anche il video in cui mona viene picchiata a casa sua. Cmq ragazze mi potete fare un riassunto veloce c

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 21 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI