✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Scadenza Prodotti

Scadenza Prodotti

Topic iniziato da
Valeri , ultimo intervento di
MaricaMo, 8 years, 12 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #57414
    ValeriSubscriber
    Messaggi: 86

    Ciao Clio,
    una domanda, ma tu davvero butti i prodotti che sono scaduti???? No, perchè oltre al fatto che dopo 12/24/36 mesi mai mi ricorderei quando l’ho comprato, io comunque non butterei un mio prodotto… insomma, capisco che un fondotinta possa diventare grumoso e un mascara secco, ma un ombretto in polvere o in crema?!?!

    #57571
    DunjaParticipant
    Messaggi: 60

    Ciao, non sono Clio ma per esperienza posso dirti che anche gli ombretti in cialda vanno a male. Recentemente infatti ne ho odorato uno veramente vecchio e mi e’ passata la voglia di spalmarlo sulla palpebra malgrado mi piacesse tantissimo 🙁
    Ultimamente ho quindi iniziato ad attaccare su ogni nuovo prodotto una piccola etichetta adesiva con scritto mese e anno di scadenza, cosi’ da avere almeno un’idea indicativa di quali cosmetici tenere d’occhio…

    #57964
    ValeriSubscriber
    Messaggi: 86

    In effetti non è una cattiva idea 🙂 ciò non toglie che avrò moooolte difficoltà a buttare i miei prodotti; posso farlo a mente serena solo quando mi rendo conto che sono finiti, ma anche in quel caso li spremo fino all’ultimo!

    #57975
    MaricaMoParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao!
    Ti metto il link a un vecchio articolo del blog proprio sulle scadenze!

    Make-up scaduto…che si fa?

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI