Forum › HEY CLIO! › IDEE PER CLIO › Scarpe basse per sposa con i piedi lunghi
Scarpe basse per sposa con i piedi lunghi
Tag: sneakers, sneakers donna, sneakers sposa
-
AutoreArticoli
-
16 Marzo 2018 alle 1:31 PM #253973
Ciao Clio e ciao Team,
Mi sposerò l’8 settembre e ho bisogno di un consiglio.
Sono alta e magra e ho i piedi lunghi (40) e magri.
Ho già trovato il vestito (molto semplice stile boho) ma non ho ancora trovato le scarpe.
Vorrei indossare delle scarpe basse e non necessariamente “da sposa”. Il problema è che non trovo un tipo di scarpa bassa che possa evitare di far sembrare i miei piedi delle zattere 🙁
Aiutereste una sposa disperata e piedona?
Grazie
Fede
Ps: siete bravissime ❤️16 Marzo 2018 alle 2:11 PM #253974Ciao cara, un bel paio di sandali con infradito no? A settembre ci sarà ancora relativamente caldo (si spera) ed essendo minimal nella forma non dovrebbero allungarti il piede…
16 Marzo 2018 alle 3:06 PM #253978Ciao grazie per avermi risposto 🙂
avevo già pensato ai sandali in realtà, ma mi chiedevo se esistono dei tipi di scarpa bassa che non allunghino i piedi.
Sarà che d’estate uso sempre sandali gioiello visto che non mi metto mai scarpe alte che fanno subito “elegante”….quindi per il matrimonio volevo cambiare un po’ 🙂16 Marzo 2018 alle 4:13 PM #254003Espadrillas? Magari eleganti, anche se non so quanto si possano abbinare al tipo di abito che hai scelto. Converse in pizzo? So che può sembrare strana come proposta, ma io personalmente amo queste scarpe abbinate con qualunque cosa. Altre idee proprio non mi vengono… 🙁
16 Marzo 2018 alle 4:24 PM #254004Ciao Fede e grazie mille ❤️ Ehehe sei telepatica, abbiamo proprio in programma un post su questo tema. Uscirà prestissimo!
16 Marzo 2018 alle 4:35 PM #254007Grazie mille <3 Attento con ansia allora 🙂
16 Marzo 2018 alle 4:35 PM #254008Grazie sei stata gentilissima 🙂
26 Aprile 2019 alle 11:47 AM #330531Ciao Fede, e se provassi con un paio di sneakers??? Sembra essere molto di moda ultimamente indossarle sotto l’abito da sposa!!
Ti mando il link di uno shop on line dove spesso faccio acquisti…serio ed affidabile!
E ti allego anche l’immagine della scarpa che secondo me fa al caso tuo….!
Un bacio da Vanessa.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.26 Aprile 2019 alle 11:49 AM #330533Dimenticavo il link…..
Sneakers da sposa -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!