✨ PROMO BACK TO SCHOOL ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ PROMO BACK TO SCHOOL ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum SHOPPING FASHION Scarpe decollete Louboutin non in pelle?

Scarpe decollete Louboutin non in pelle?

Topic iniziato da
LaRossa1888 , ultimo intervento di
Silvia83, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #149425
    LaRossa1888Participant
    Messaggi: 7

    Salve a tutte, e grazie anticipatamente a chi risponderà alla mia domanda.
    Ho sentito parlare di queste scarpe per la prima volta sul blog, proprio oggi-non seguo molto il mondo della moda-, le ho cercate per curiosità e mi è venuto letteralmente un coccolone per la loro bellezza. Ho passato tutta la mattinata a cercarne foto e sono diventate ufficialmente le mie scarpe preferite.
    Ma c’è un ma: sono vegetariana, prossimamente diventerò vegana e trovo molto incoerente indossare scarpe di pelle o di vernice con base in pelle, se poi non mangio animali e sono contraria alle pellicce. Qualcuna che ha la fortuna di avere queste scarpe e\o conosce bene il brand sa se ci sono modelli anche in altri materiali, o Egli ha una materia prima prediletta?

    #149517
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    guarda il profilo Instagram di blake lively, ha tantissime paia di loboutin e non mi sembrano tutte in pelle! Comunque ti avviso sono davvero scomodissime! Se ti piacciono questi modelli di scarpe potresti vedere se zanotti ha qualcosa non in pelle, siamo allo stesso livello

    #149565
    Silvia83Subscriber
    Messaggi: 30

    Ciao!!!
    Faccio veramente fatica a credere che Loubotin produca scarpe in ecopelle o altri materiali sintetici. E’un brand di lusso e ci vuole uno stipendio base per averne un paio!!! Questo perché oltre al “costo” della firma, si paga anche quello dei materiali pregiatie della manodopera quasi artigianale! Cmq, sempre per il concetto che non si sa mai nella vita, l’unica cosa da fare è passare a rastrello il sito e leggere i materiali nella descrizione di ogni calzatura!!!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI