Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Scegliere fondotinta
Scegliere fondotinta
-
AutoreArticoli
-
25 Novembre 2018 alle 12:23 AM #303044
Ciao clio e ciao a tutte. Qualche giorno fa sono andato a prendere un fondotinta e non sapevo come sceglierlo perché la luce nei negozi e diversa da quella naturale e poi mi vergnavo un Po a chiedere alla commessa così lo preso d’istinto e infatti ho sbagliato ahah,se dovessi riandarci come scelgo quello giusto?
25 Novembre 2018 alle 10:49 AM #303049Perché vergognarsi? Hey gli stai portando dei soldi! Mica un fastidio! Comunque la prossima volta provalo o sulla mano o tra collo e viso, quello più uguale alla tua tonalità (mi raccomando controlla il sottotono) è quello giusto!
25 Novembre 2018 alle 2:39 PM #303054Vergognarsi perché ci sono solo ragazze e vedere un tipo li farebbe un Po strano a loro,comunque tra collo e viso intendi la mascella? Provarlo nel negozio con le loro luci dara lo stesso risultato anche alla luce naturale?
25 Novembre 2018 alle 4:48 PM #303093Io invece apprezzo i ragazzi che si truccano, il make-up è per tutti!! Comunque si esattamente sulla mascella, la luce artificiale è sempre diversa ma dovresti riuscire a sceglierlo bene lo stesso, basati molto sul sottotono che se azzecchi quello la tonalità sarà adatta anche se non ugualissima, perché riusciresti a schiarirla/scurirla con altri prodotti, che fondo stai cercando in particolare?
25 Novembre 2018 alle 5:23 PM #303115Un fondotinta idratante quello di kiko mi sembra buono vorrei provarlo.
Per capire il sottotono basta guardare il colore delle vene? Li ho verdi
Grazie ancora per l’aiuto che mi stai dando25 Novembre 2018 alle 6:43 PM #303142Figurati! Sottotono 3 tipi: neutro, caldo e freddo. Te ne accorgi dal colore sempre del collo e del polso, se va nel rosato è freddo, se va nel giallo è caldo, se è neutro è neutro! Buona scelta! 🙂
25 Novembre 2018 alle 7:41 PM #303187Grazie ancora,Un ultima cosa io ero indeciso se prendere un pennello o una spugnetta per stendere il fondotinta solo che il pennello per asciugare ci mette troppo e lavandolo la sera non credo sarà pronto la mattina per la spugnetta sai per caso quanto ci mette ad asciugare?
25 Novembre 2018 alle 10:29 PM #303217Una notte all’aria e la mattina è perfetta! Mi raccomando non lavarla con troppo detergente!!
25 Novembre 2018 alle 11:07 PM #303247Grazie mille!
26 Novembre 2018 alle 2:07 AM #303297Mi ricordi con affetto quando avevo 16-17 anni e non c’era tutta questa informazione,giravamo col nokia3310,quale internet,quali blog di make up! 😂 e compravo fondotinta scuri che ora uso forse forse d’estate e soprattutto sbagliavo sottotono..rosa porcello 🙈
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!