✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Scegliere fondotinta

Scegliere fondotinta

Topic iniziato da
alee2000 , ultimo intervento di
makeup4fun, 5 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #303044
    alee2000Participant
    Messaggi: 53

    Ciao clio e ciao a tutte. Qualche giorno fa sono andato a prendere un fondotinta e non sapevo come sceglierlo perché la luce nei negozi e diversa da quella naturale e poi mi vergnavo un Po a chiedere alla commessa così lo preso d’istinto e infatti ho sbagliato ahah,se dovessi riandarci come scelgo quello giusto?

    #303049
    marina00Participant
    Messaggi: 59

    Perché vergognarsi? Hey gli stai portando dei soldi! Mica un fastidio! Comunque la prossima volta provalo o sulla mano o tra collo e viso, quello più uguale alla tua tonalità (mi raccomando controlla il sottotono) è quello giusto!

    #303054
    alee2000Participant
    Messaggi: 53

    Vergognarsi perché ci sono solo ragazze e vedere un tipo li farebbe un Po strano a loro,comunque tra collo e viso intendi la mascella? Provarlo nel negozio con le loro luci dara lo stesso risultato anche alla luce naturale?

    #303093
    marina00Participant
    Messaggi: 59

    Io invece apprezzo i ragazzi che si truccano, il make-up è per tutti!! Comunque si esattamente sulla mascella, la luce artificiale è sempre diversa ma dovresti riuscire a sceglierlo bene lo stesso, basati molto sul sottotono che se azzecchi quello la tonalità sarà adatta anche se non ugualissima, perché riusciresti a schiarirla/scurirla con altri prodotti, che fondo stai cercando in particolare?

    #303115
    alee2000Participant
    Messaggi: 53

    Un fondotinta idratante quello di kiko mi sembra buono vorrei provarlo.
    Per capire il sottotono basta guardare il colore delle vene? Li ho verdi
    Grazie ancora per l’aiuto che mi stai dando

    #303142
    marina00Participant
    Messaggi: 59

    Figurati! Sottotono 3 tipi: neutro, caldo e freddo. Te ne accorgi dal colore sempre del collo e del polso, se va nel rosato è freddo, se va nel giallo è caldo, se è neutro è neutro! Buona scelta! 🙂

    #303187
    alee2000Participant
    Messaggi: 53

    Grazie ancora,Un ultima cosa io ero indeciso se prendere un pennello o una spugnetta per stendere il fondotinta solo che il pennello per asciugare ci mette troppo e lavandolo la sera non credo sarà pronto la mattina per la spugnetta sai per caso quanto ci mette ad asciugare?

    #303217
    marina00Participant
    Messaggi: 59

    Una notte all’aria e la mattina è perfetta! Mi raccomando non lavarla con troppo detergente!!

    #303247
    alee2000Participant
    Messaggi: 53

    Grazie mille!

    #303297
    makeup4funParticipant
    Messaggi: 19

    Mi ricordi con affetto quando avevo 16-17 anni e non c’era tutta questa informazione,giravamo col nokia3310,quale internet,quali blog di make up! 😂 e compravo fondotinta scuri che ora uso forse forse d’estate e soprattutto sbagliavo sottotono..rosa porcello 🙈

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI