Forum › TRUCCO › COME SI FA? › Scegliere la tonalità di rossetto..help!
Scegliere la tonalità di rossetto..help!
-
AutoreArticoli
-
27 Febbraio 2015 alle 6:15 PM #45204
Ciao ragazze! Io mi trovo sempre in difficoltà quando devo scegliere un rossetto e infatti finisco sempre col truccare solo gli occhi e lasciare le labbra molto nude, che mi piacciono molto però ogni tanto per cambiare vorrei provare a puntare di più su quelle con un bel rossetto vivace! Ma ogni volta che ne provo uno poi finisco per toglierlo perché non mi ci vedo e mi sembra eccessivo! Dite che è solo questione di abitudine e di farci l’occhio? Secondo voi quali tonalità dovrei usare? Mi piacciono molto il color lampone e malva ma poi non mi ci vedo :-/
27 Febbraio 2015 alle 6:47 PM #45211Ciao! anche io ho lo stesso problema, adoro molto i rossi, ma quando li metto su di me proprio non li ci vedo..
Non tutti siamo fatti per le tinte scure, io credo sia una questione soggettiva. Perchè non provi a scegliere tinte più dolci e chiare? Secondo me si tratta di prove, riusciremo a trovare il rossetto magico su di noi! 😀27 Febbraio 2015 alle 7:12 PM #45218Ciao! Sicuramente è questione di abitudine, ma anche di quanto il tuo viso sopporta il trucco senza sembrare un clown..
Potresti provare a cercare un rossetto delle tonalità che piacciono a te, ma non superpigmentato, provalo più trasparentino… oppure picchiettalo così dai colore pur rimanendo naturale.
altrimenti bilancia un rossetto importante indossando orecchini in tono o a contrasto, una sciarpa colorata..insomma per fare in modo da bilanciare il focus che si crea sulle labbra28 Febbraio 2015 alle 11:00 AM #45277Anche io sto cercando un rossetto malva o lampone economico ma che resista… ho provato a comprare i rossetti della kiko smart lipstick e non mi trovo male però durano poco… l’ultimo che ho preso è il 318 che è un colore poco più scuro delle mie labbra…
28 Febbraio 2015 alle 12:30 PM #45282Malva ti consiglio il 104 rimmel by kate, è stupendo e dura a lungo. Sempre della stessa linea ci sono almeno 3 rossi che potresti provare e che ti potrebbero piacere (01-10-09).
28 Febbraio 2015 alle 2:07 PM #45290Ci sono molte varianti che influiscono per la scelta di un rossetto “giusto” per ognuna di noi come ad esempio il colore Dell nostra pelle e soprattutto il famosissimo sottotono ( in genere il rossetto deve avere lo stesso sottotono del nostro incarnato, ma questa non è una regola così rigida ) . Comunque anch’io come te non resco proprio a trovare un colore di rossetto che faccia al caso mio , complice il fatto che non sono abituata a vedermi con colori troppo pieni. E per questo ti consiglio di applicare il rossetto con i polpastrelli, affinché il colore risulti più”diluito” poi col tempo chissà.. 🙂
28 Febbraio 2015 alle 2:48 PM #45304magari prova iniziando a usare rossetti un pò più colorati ma non eccessivamente,come un rosato per poi iniziare ad usare sempre più colore gradualmente magari così ti abitui 🙂
28 Febbraio 2015 alle 5:13 PM #45319Secondo me tutte abbiamo dei colori che ci stanno meglio o peggio, dipende dalla forma delle nostre labbra e dalla nostra carnagione, ma anche l’abitudine a vederci con dei rossetti intensi gioca un ruolo importante!
Io ad esempio non riuscivo a vedermi con nessun colore sulle labbra: il rossetto che mi ha fatto cambiare idea è stato il n° 04 dei Long Lasting di Essence, te lo consiglio davvero! Il colore è particolare e secondo me sta bene praticamente a tutte! Io l’ho provato quasi per caso e grazie a quel rossetto ho iniziato a vedermi bene anche con le labbra in primo piano e da lì ho preso coraggio: ora uso colori particolari (tipo il viola-vinaccia del mio avatar) anche di giorno 🙂
Se ti capita provalo, per quello che costa! Ma vedrai che riuscirai a sfruttarlo 😉 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!