💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 ISCRIVITI AL BLACK FRIDAY PRIVÉ 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI scelta terra

scelta terra

Topic iniziato da
dropofrain , ultimo intervento di
Gaia, 9 years, 7 months fa

Tag: 

• Autore
    Articoli
    dropofrainParticipant

Ciao ragazze!! volevo chiedere a qualcuna più esperta di me un consiglio su come scegliere la terra. Premetto che ho la pelle molto chiara (con lentiggini), secca e sensibile. La uso principalmente per il contouring. Ora ne sto usando una di yamamay (shimmer) che mi era stata regalata, ma volevo cambiare prodotto perché mi causa prurito e una sorta di brufoletti “invisibili” ma fastidiosi al tatto… Sapreste gentilmente indicarmi quali “parametri” considerare nella scelta? grazie 🙂

• Questo argomento è stato modificato 9 years, 7 months fa da dropofrain.
    BlairWaldorfParticipant

se cerchi una terra da contouring e non ti interessa usarla come bronzer su tutto il viso devi cercare un prodotto specifico per il contouring, qualcosa che abbia un tono freddo e che viri verso il grigio. Penso che tu debba dare un’occhiata ai kit per il contouring…ce ne sono di disponibili in vendita fatti apposta, anche se non ti so esattamente dire quali marche li fanno qua in italia perchè io non uso prodotti per il contouring (E perchè tutti i prodotti che mi capita di sentir citare su youtube non li vendono qua… tipo chessò la sculpting powder di kevin aucoin, il bronze&glow di charlotte tilbury, dei prodotti di too faced… altri stick e cose varie… tutti non disponibili qua). In alternativa, alcune youtuber suggeriscono anche di utilizzare per il contouring dei correttori di tono più scuro del tuo 😉
    Poi se ti interessa un bronzer…devi puntare a qualcosa di chiaro che su di te non risulti troppo forte..

dropofrainParticipant

GRAZIE MILLE, sei stata davvero completa ed esauriente 😉

GaiaParticipant

Innanzitutto se la vuoi usare per il conturing deve essere opaca.poi devi sceglierla di un tono freddo, quindi lascia stare quelle che virano sull’arancio…

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json