✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Sconticini?

Sconticini?

Topic iniziato da
Giorgia0507 , ultimo intervento di
Giorgia0507, 8 years, 1 month fa

Tag: ,

  • Autore
    Articoli
  • #123807
    Giorgia0507Participant
    Messaggi: 39

    Ciao Clio!
    Mi sembrava che un po di tempo fa qualche ragazza avesse dato l’idea per una pagina sugli sconti, almeno se non ricordo male! Sarebbe una cosa utilissima infatti che tutte noi ragazze qui sul blog avessimo uno spazio dove poterci scambiare notizie sulle profumerie e i siti che fanno gli sconti o su come fare ad averli…
    Inoltre c’è una ragazza inglese che seguo su YT (Shonagh Scott) che ha delle collaborazioni con qualche casa cosmetica e perciò offre degli sconti 10-15% se si immette un certo codice promozionale quando si acquista online col suo nome! Non so se ci hai mai pensato o se qualche offerta ti è arrivata, ma sarebbe un’idea carina!
    Grazie se mi leggerai e per la pazienza…ho scritto un papiro!!! ;*

    #123838
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Giorgia! Grazie per la tua idea! Purtroppo però per ora non ritengo opportuno aprire una sezione ad hoc ne Forum, perché come puoi immaginare verrebbe facilmente presa d’assalto da spam e utenti poco leali che approfitterebbero per fare pubblicità e quant’altro. Se avete delle notizie da condividere con le altre ragazze della community, per ora potete comunque aprire delle discussioni sul tema nelle varie sezioni del blog, una tra tutte Prodotti! 😉 un bacione! 🙂

    #123865
    Giorgia0507Participant
    Messaggi: 39

    Ciao! Certo… Non avevo pensato a questo problema!! Grazie comunque per il tempo dedicato! 😉

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI