Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Sconto e migliori prodotti da sephora
Sconto e migliori prodotti da sephora
Tag: beauty, colori, colori caldi, consigli, fondotinta, make up, Occhi, occhi verdi, palette, pelle chiara, prodotti validi, saldi, Skin
-
AutoreArticoli
-
22 Febbraio 2017 alle 2:06 PM #191622
Ciao a tutte ragazze, sephora mi ha regalato uno sconto del 10% che dura fino al 26 febbraio il punto è che io non so cosa comprare.. voi cosa mi consigliate? Con quale/i prodotto/i vi siete trovate meglio? Grazie mille in anticipo 🙂
23 Febbraio 2017 alle 12:53 AM #191754Ciao, lo sconto del 10% è solo sui prodotti a marchio Sephora o su tutti i prodotti venduti da Sephora? Perchè nel secondo caso la scelta è talmente ampia che è impossibile rispondere. Cerca di capire prima di tutto se c’è qualcosa che ti interessa maggiormente provare (rossetti, pennelli, blush, maschere viso…) o di cui hai bisogno e in caso chiedi un consiglio piĂą mirato. Inoltre mi sento di darti un consiglio: a meno che non ci sia qualcosa che ti piace, non farti “indurre in tentazione” da quel 10%, perchè non è uno sconto poi molto alto e rischieresti di spendere soldi inutilmente 🙂
Ovviamente è solo un suggerimento, ciao!23 Febbraio 2017 alle 9:08 AM #191776Ciao Carolina! La scelta è veramente ampia, forse puoi puntare su un fondotinta di alta qualità o su un rossetto cult.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!