Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › SCRUB CORPO
SCRUB CORPO
-
AutoreArticoli
-
12 Novembre 2016 alle 12:21 AM #173717
Ciao a tutte 🙂 mi consigliate uno scrub corpo? Ho un po’ di peli sotto pelle e pelle ruvida soprattutto sulle gambe. Sono all’estero al momento ma c’e un negozio Lush molto vicino. Conoscete qualche scrub della Lush che faccia al caso mio? Altrimenti accetto volentieri anche consigli su scrub di altre marche. Grazie mille 🙂
12 Novembre 2016 alle 10:29 AM #173750io ti sconsiglio quello di equilibra perchĂ© troppo oleoso. Sto usando quello di kaloderma allo zucchero di canna, non so se si trovi all’estero, ma è buonissimo, con i grani delle dimensioni giuste e molto delicato. Della lush ne ho provato uno al caffè che era ottimo, non so se lo facciano ancora!! :*
12 Novembre 2016 alle 12:40 PM #173782A me piaceva tanto uno scrub di Lush che si chiamava Ocean Salt in UK, altrimenti sono una fan degli scrub di body shop anche.. ne sto finendo uno allo zucchero e limone che non solo “scrubba” bene ma poi lascia anche la pelle molto morbida e idratata!
12 Novembre 2016 alle 4:53 PM #173799Io per un periodo ho utilizzato il gommage corpo allo zucchero di canna di Sephora e mi ero trovata bene. Lo usavo sotto la doccia e dopo la pelle restava morbida e idratata.
13 Novembre 2016 alle 10:45 AM #173842grazie a tutte 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!