✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SCRUB CORPO

SCRUB CORPO

Topic iniziato da
ginevra90 , ultimo intervento di
ginevra90, 7 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #173717
    ginevra90Participant
    Messaggi: 8

    Ciao a tutte 🙂 mi consigliate uno scrub corpo? Ho un po’ di peli sotto pelle e pelle ruvida soprattutto sulle gambe. Sono all’estero al momento ma c’e un negozio Lush molto vicino. Conoscete qualche scrub della Lush che faccia al caso mio? Altrimenti accetto volentieri anche consigli su scrub di altre marche. Grazie mille 🙂

    #173750
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    io ti sconsiglio quello di equilibra perché troppo oleoso. Sto usando quello di kaloderma allo zucchero di canna, non so se si trovi all’estero, ma è buonissimo, con i grani delle dimensioni giuste e molto delicato. Della lush ne ho provato uno al caffè che era ottimo, non so se lo facciano ancora!! :*

    #173782
    S1LV1AParticipant
    Messaggi: 53

    A me piaceva tanto uno scrub di Lush che si chiamava Ocean Salt in UK, altrimenti sono una fan degli scrub di body shop anche.. ne sto finendo uno allo zucchero e limone che non solo “scrubba” bene ma poi lascia anche la pelle molto morbida e idratata!

    #173799
    SilverFoxParticipant
    Messaggi: 77

    Io per un periodo ho utilizzato il gommage corpo allo zucchero di canna di Sephora e mi ero trovata bene. Lo usavo sotto la doccia e dopo la pelle restava morbida e idratata.

    #173842
    ginevra90Participant
    Messaggi: 8

    grazie a tutte 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI