SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Scrub pre-ceretta

Scrub pre-ceretta

Topic iniziato da
Arianna19 , ultimo intervento di
Arianna19, 2 anni, 5 mesi fa
  • Autore
    Articoli
  • #41175
    Arianna19Participant
    Messaggi: 6

    Ciao ragazze! io prima di farmi la ceretta mi faccio sempre uno scrub perchè mi vengono sempre i peletti incarniti, ma per ora non ho trovato nulla che facesse bene il suo lavoro. Mi sapreste consigliare qualche prodotto o anche una buona ricetta fai da te? grazie bellezze :*

    #41187
    saretta14Participant
    Messaggi: 37

    la mia estetista mi ha consigliato di massaggiare sopra i peli incarniti una crema lenitiva.. Ma assolutamente non schiacciarli con le dita o con le pinzette perché altrimenti se ne formano altri nella gamba! 😉

    #41188
    silviafin8Subscriber
    Messaggi: 23

    io lo facevo sempre prima della ceretta quest’estate perchè la mia estetista me lo aveva caldamente consigliato…mettevo due cucchiai di sale fino due di olio (quello che sa meno odore di tutti) e qualche goccia di olio essenziale, ma penso si possa fare anche senza se non lo hai..io passavo questo composto facendo dei movimenti dal basso verso l’alto per favorire la circolazione e dopo per avere anche un azione del sale mettevo la pellicola da cucina tutto attorno alle gambe, coprivo con un asciugamano e stavo in posa finchè non mi stufavo, questo mi aveva detto che favoriva la fuoriuscita dell’acqua in eccesso..magari a te questo non serve, ma spero di esserti stata utile 😉

    #41236
    ale92Participant
    Messaggi: 11

    Ciao…non sapevo servisse fare uno scrub..buono a sapersi…. kmq io per il viso uso uno scrub fatto con miele e zucchero di canna…. magari potresti provare a usarlo anche sulle gambe…

    #41528
    lelle812Participant
    Messaggi: 57

    Ciao! Io prima usavo quei guanti che vendono per lo scrub (inutili…almeno per me), ho provato una volta anche sale e miele, ma almeno per la mia pelle serviva qualcosa di più delicato. Poi qualche tempo fa, un’amica mi ha consigliato semplicemente del caffè macinato. Ne basta poco, lo passo sotto la doccia insieme al bagnoschiuma e in effetti la mia pelle era molto più liscia e meno peletti sotto pelle! Puoi provare, unica pecca è che quando lo faccio combino un casino in doccia 🙂 Ma potrebbe essere solo un mio problema essendo molto ciompa 😀

    #42080
    CHICCAfraParticipant
    Messaggi: 5

    Io avevo lo stesso problema..si sono diradati molto, facendo uno scrub con guanto di crine (o i guanti appositi per lo scrub)ed uno scrub al mosto di uva de La Cremerie,nutriente e delicato..

    #42095
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    Ciao! Io faccio lo scrub tutte le settimane, e la settimana prima della ceretta lo faccio tutti i giorni (però io posso perchè ho la pelle durissima..se tu hai la pelle sensibile magari evita) e lo faccio così:
    Mi porto sotto la doccia un bicchiere di zucchero l’importante è che non sia super fino. Nel palmo della mano metto il balsamo sottoladoccia nivea (che trovo pessimo e infatti lo uso solo x questo scopo) e ci metto sopra mezzo bicchiere di zucchero. Acqua chiusa ovviamente e strofino bene tutta la gamba finchè smette di grattare. Ripeto con l’altra gamba.
    in passato ho provato scrub veri e propri..ma a parte il famoso e costosissimo talasso scrub di collistar, ottengo risultati solo in questo modo!

    #42591
    clacliParticipant
    Messaggi: 214

    Ciao, come hanno già detto sopra il metodo che secondo me è più efficace è quello di mescolare olio e sale fino. Funziona benissimo, lascia la pelle idratata grazie all’azione dell’olio ed è economicissimo a differenza degli scrub che si comprano già pronti!

    #42614
    Arianna19Participant
    Messaggi: 6

    grazie mille ragazze 🙂

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.



POST POPOLARI