Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › scrub&peli incarniti
scrub&peli incarniti
-
AutoreArticoli
-
5 Maggio 2015 alle 10:28 AM #59796
Ciao ragazze! Ho letto il post di Clio sugli scrub e lei dice di preferire quello zucchero\sale e miele, io mi chiedo se questa formula potrebbe andare anche per i peli incarniti. Il mio problema sono le braccia che hanno tanti brufoletti con il pelo dentro, nonostante non le abbia mai depilate (ne ho pochi). Il problema va via quando vado al mare (così mi consigliò il dermatologo) però, per ora? Va bene lo scrub di Clio o un’altra formula? Devo comprarmi il guanto apposito?
5 Maggio 2015 alle 10:44 AM #59803Io li ho nelle gambe per colpa di un anno di crema depilatoria e non sò come risolvere il problema. D’estate, andando al mare, non hai più problemi di peli incarniti?
5 Maggio 2015 alle 11:06 AM #59810Si si! La mie braccia diventano lisce! Sarà l’acqua del mare.. Io non volevo crederci ma il dermatologo mi disse di andare al mare e vedere se la situazione migliorasse, infatti le braccia erano lisce senza brufoletti! Naturalmente non è una condizione “permanente”, almeno a me, finita l’estate, si sono riproposti.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!