Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Se belle vogliamo apparire, tanto dobbiamo…pagare? ;) Consigli per gli acquist
Se belle vogliamo apparire, tanto dobbiamo…pagare? ;) Consigli per gli acquist
-
AutoreArticoli
-
6 Luglio 2016 alle 11:18 PM #150499
Ciao Clio, ciao ragazze! Vi scrivo per chiedervi consiglio sull’acquisto di alcuni prodotti CAUDALIE. So bene naturalmente che la scelta dei prodotti utilizzati per la skin care è molto personale e soggettiva, ma è anche vero che tra crema giorno,crema notte, contorno occhi, siero e quant’altro si spende una vera fortuna, e spesso i consigli di clio aiutano anche in tal senso (evitare spese pazze facendo acquisti giusti 😉 ) Io ho 26 anni,una pelle mista, e ho la tendenza a macchiarmi facilmente (causa brufoli o punturine, mi rimangono piccole macchie per mesi!) Ecco perché sono attratta dalla marca Caudalie (per la loro famosa linea antimacchie). Pensavo tra l’altro di acquistare le varie confezioni da viaggio in modo tale da testare i prodotti prima dell’acquisto. Per completezza di informazione: ultimamente mi strucco con il nuovo bifasico della Garnier contenente l’olio e come detergente uso il liquid facial soap oily skin formula della Clinique ( con cui mi trovo molto bene ) e uso una crema giorno con Spf Shiseido. Vorrei iniziare ad usare la crema per il contorno occhi e devo acquistare crema o siero da notte e una crema ultra idratane.Cosa mi consigliate? Avete provato i prodotti Caudalie adatti per le mie esigenze ? E delle creme Clinique cosa mi dite? Aspetto i vostri pareri! Grazie a chi risponderà! Ciao Bellezze!!! 🙂
7 Luglio 2016 alle 9:36 AM #150571Ciao, io ho il tuo stesso tipo di pelle e mi sono informata molto su caudalie, il prodotto che serve realmente contro le macchie a quanto si sente sul web è il siero. Io sto meditando di comprarlo integrandolo alla mia solita routine (preferisco prodotti bio per detersione e idratazione). Poi magari se mi trovo bene integrerò altri prodotti caudalie. Di clinique ho un contorno occhi veramente ottimo 🙂
7 Luglio 2016 alle 5:28 PM #150651Grazie mille SweetMoon! Posso chiederti esattamente il nome della crema clinique?
8 Luglio 2016 alle 12:04 AM #150756Repairwear eyes focus, ce l’ho da un sacco quindi non so se è ancora in gamma ma in generale le creme clinique sono molto buone, qualche anno fa avevo i 3 step (detergente tonico e crema) specifici per l’acne e non erano niente male. Solo che tutti i prodotti clinique che ho provato hanno brutti odori come di medicina 0.o
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!