✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Secchezza contorno occhi

Secchezza contorno occhi

Topic iniziato da
Trippyle1 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #93870
    Trippyle1Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio sto riscontrando ormai da anni problemi sulla scelta del make up occhi per quanto riguarda l’utilizzo del correttore per occhiaie. Riscontro ormai da tempo secchezza a lato della coda occhio e sotto l’occhio e sto riscontrando problemi con gli stick correttori perchè appaiono troppo secchi per quelle zone. Ho anche provato correttori liquidi per occhi che durano o mi entrano nell’occhio e creo una poltiglia con i residui di matita che trovo mixati all’interno dell’occhio che inevitabilmente si irrita e mi viene la congiuntivite. Se uso gli stick sensibilizzo ancora di più e la pelle del contorno occhi si secca e sembra che ho le rughe se uso quelli liquidi l’effetto non è duraturo e va nell’occhio… Ho provato su consiglio a tamponare il correttore liquido con della cipria compatta per fissare ma anche la cipria come lo stick insecchisce la pelle dell’occhio. NON SO COSA FARE sono disperata. Ho le occhiaie e vorrei trovare un correttore per contorno occhi sensibile che duri e che funzioni senza aggredire puoi consigliarmi un prodotto efficace e che non costi un patrimonio? Per esempio spesso ho sentito parlare di Primer… esiste x occhi? Grazie mille a presto Ylenia

    #93936
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao, hai provato a mettere la crema contorno occhi prima di truccarti? O a fare una maschera nutriente sempre in questa zona, magari mettendo una dose più abbondante di crema, prima del make up?

    #93939
    Marica91Participant
    Messaggi: 1

    Ciao 🙂 ho il tuo stesso identico problema e prima di truccarmi uso il roll on occhi Vichy Aqualia Termal… Un prodigio ! Non ho più avuto nemmeno una pellicina !
    Poi prova i vari correttori e vedi con quale ti trovi meglio! Ma usa sempre prima questo prodotto è molto idratante!

    #93940
    anticresiParticipant
    Messaggi: 61

    Ciao! anche io ho il contorno occhi delicato e secco, dopo i 30 é normale.
    Credo tu debba assolutamente evitare di utilizzare il correttore in Stick in quella zona perché secca tantissimo la pelle, la segna e la sensibilizza. Trova un correttore liquido (tempo fa avevo il clinique in tubetto, colore 4 aranciato) e usalo dopo aver idratato per bene il contorno occhi. Io faccio proprio un impacco con la crema e quando si é assorbita da sola inizio il trucco.
    Come base primer – necessaria per far durare il trucco – ti consiglio urban decay nel colore neutro (quelli colorati non sono altrettanto validi) seguito immediatamente dal correttore liquido o in crema. Dopo un velo di cipria
    Fammi sapere come va

    #93994
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Trippyle1 prova con la crema contorno occhi della Kihel’s all’avocado! per me è una delle migliori e non posso farne a meno! Ecco, ne ho parlato qui:http://blog.cliomakeup.com/2015/10/correttori-per-le-occhiaie-e-creme-contorno-occhi-gli-ultimi-prodotti-provati/
    besoo!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json