✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Sei bella come sei

Topic iniziato da
lena85 , ultimo intervento di
paoly2381, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #97215
    lena85Participant
    Messaggi: 27

    Ciao ragazze…e voi avete letto il libro della nostra padrona di casa?Io sì,da brava divoratrice di libri quale sono!L’ho trovato leggero,semplice e vero come Clio è!Da quando mi sono avvicinata al make up seguirla mi ha aiutato tanto a trovare un momento di spensieratezza in un periodo un po’ buio della mia vita e anche grazie al libro mi ha spronato a cercare di stare meglio e a fare del mio meglio. Grazie clio1 p.s. ci sarà una seconda parte vero?

    #99981
    SABRINABAIETTA1984Subscriber
    Messaggi: 1

    Ciao!! Ho letto il libro tutto d’un fiato.. Mi ha fatto rivivere il sogno americano di Clio.. Diventato realtà!! Sprona a guardare la vita sorridendo e con grinta. Cit: “il segreto sta nell’affrontarle e non nascondersi dietro un ho paura, non ce la faccio, trovare la giusta spinta per superarle e correre incontro a ogni nuova occasione che la vita ci offre.” Grazie Clio!!

    #99987
    alicebirilloParticipant
    Messaggi: 71

    Preso il giorno dopo che è uscito con amazon prime e finito in due giorni….tutto d’un fiato è dir poco:-) l ho trovato molto vero anch io…e mi sono sentita ancora più vicino a Clio….certo che ci sarà un continuo!!!!!! Vero Clio?!?!?!??:-):-)

    #101051
    lena85Participant
    Messaggi: 27

    Clio come vedi non sono l’unica a volere una seconda parte!

    #111660
    LaurettaParticipant
    Messaggi: 1

    Divorato! Ottima lettura in una domenica uggiosa

    #136859
    paoly2381Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Ragazze, ciao Clio..arrivo un pò più tardi di voi ma ho letto anche io il libro, mi è piaciuto molto perché racconta la vera Clio, quella che vediamo nei suoi video e tutorial. Ovviamente non ci puoi lasciare con il fiato sospeso 😉 vogliamo un seguito!!!!!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI