💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI DOVE COMPRARE Sephora mi sta deludendo!

Sephora mi sta deludendo!

Topic iniziato da
Gaia , ultimo intervento di
Gaia, 9 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #66749
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Salve!volevo condividere la mia esperienza con voi…sono cliente sephora da molto e da quasi tre anni ho la carta gold.qualche giorno fa una ragazza ha postato su instagram una foto di un invito di sephora riservato alle clienti con la carta gold per una serata di shopping a porte chiuse con aperitivo e omaggi vari.le ho chiesto se fosse una blogger o qualcosa del genere e lei mi ha risposto che aveva solo la carta gold quindi mi sono chiesta perchè l’invito a me non sia arrivato.ho scoperto inoltre che avendo la carta gold avrei dovuto avere un sacco di benefici che invece non ho mai avuto come -late night shopping (serate di shopping riservate),-brow bar gratuito al mio compleanno,-la possibilità di scegliere i campioncini tra quelli dispinibili in negozi (figuriamoci visto che i campioni non me li danno nemmeno quando compro)-possibilità di acquistare prodotti in anteprima nazionale e molto altro…fino adesso gli unici benefici di cui ero a conoscenza erano i beauty bar gratuiti, il regalo per il mio compleanno e le spese di spedizione gratis sul sito.ho quindi mandato un’email a sephora che mi ha confermato che è vero, dovrei avere tutti quei benefici solo che nei beauty store nelle mie vicinanze non organizzano le late night shopping e non ci son brow bar quindi mi hanno detto che mi devo arrangiare!che carini!

    #66752
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Allora gli ho detto che gli inviti potrebbero mandarmeli lo stesso visto che ultimamente mi capita di passare a milano e infatti ho già fatto acquisti a sephora li tre o quattro volte e loro mi hanno risposto che per ricevere gli inviti per milano dovrei fare sempre i miei acquisti li!a me sembra trovino ogni scusa possibile!

    #66754
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Per quanto riguarda la storia dei campioncini ho scoperto una cosa incredibile!una commessa stava cercando nello stand di chanel il prodotto che volevo ed ha aperto un cassetto stracolmo di campioncini di chanel ed ha detto che sicuramente li non c’era quello che cercavo perchè li c’erano solo campioncini.allora mi sono chiesta perchè se hanni così tanti campioni di creme, make up e profumi chanel io non ne ho mai ricevuto nemmeno uno?e perchè sono nascosti in uno stand e non dietro al bancone come tutto gli altri?a questo punto l’unica cosa che mi viene in mente è che se li instaschino loro!scusate se mi sono sfogata con voi ma sono molto arrabbiata e delusa! :((

    #69196
    ValeChm2015Participant
    Messaggi: 30

    Ciao! Sinceramente io ho un unico store di riferimento Sephora, perchè in Umbria c’è solo a Foligno (pure distante dalla mia città) ma mi sono trovata sempre bene e mi hanno sempre dato molti campioncini e sono sempre state super disponibili! Non sapevo del discorso beauty bar/brow bar/ etc ma perchè non mi sono informata io! Prova a fare una lamentela specifica del tuo negozio “di fiducia” e magari cambialo! So che può essere una scocciatura ma insomma… se ti hanno deluso non dare più i tuoi soldi a loro! 😉

    #69205
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    Purtoppo il mio negozio di fiducia non è proprio vicinissimo a me…devo farmi un po’ di strada e nei dintorni non ci sono altri beauty store…ma comunque il mio era uno sfogo in generale non diretto al mio beauty store… 😉 sono contenta che tu al contrario di me ti trovi bene!

    #69206
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    @ValeVhm2015 Era solo perchè ho scoperto che avendo la carta gold dovrei avere un sacco di benefici che invece non ho…

    #69207
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319
    #69782
    ValeChm2015Participant
    Messaggi: 30

    Chiarissimo! Comunque ora mi informerò anche io sui plus che la mia carta dovrebbe darmi… mi hai dato qualche spunto per curiosare! 😉

    #69790
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    @Gaia come ti capisco!a me è successo più volte che le commesse fossero scortesi o che non ascoltassero le mie richieste provando solo a vendermi l’ultimo prodotto anche se non era adatto a me…visto che sono una cliente affezionata mi aspetterei un trattamento diverso!cmq ho risolto provando più punti vendita(nella mia zona ce ne sono parecchi) e a “conoscere” o meglio riconoscere le venditrici in modo da sapere da chi andare…ci vuole un pò per farsi un’idea ma alla fine si ottiene un trattamento migliore!visto che tu non puoi cambiare punto vendita ti proporrei:prova a trovare la tua commessa preferita e quando riesci vai da lei,così inizierà a riconoscerti e trattarti diversamente!Non so se per te è fattibile ma per la mia esperienza è stato molto utile.

    #70033
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    @Benny92 grazie mille per il consiglio!in effetti c’è una commessa gentilissima e disponibile e io aspetto sempre di farmi servire da lei…e quando vado a sephora e vedo che lei non c’è sono triste!

    #70034
    GaiaParticipant
    Messaggi: 319

    ValeChm2015 ti conviene informarti e magari tu sarai più fortunata di me! 😉

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json