✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP Sephora – Rouge Infusion

Sephora – Rouge Infusion

Topic iniziato da
Benny92 , ultimo intervento di
Benny92, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #58100
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Salve ragazze!
    Qualche settimana fa sono andata da Sephora in cerca di un rossetto/tinta color rosa freddo. Mi è stata consigliata dalla commessa la linea Rouge Infusion, ne ho provati un paio ed infine mi sono decisa per il colore “Pink Essence”. Non l’avessi mai preso!il colore non era male e devo dire che mi aveva attirato molto il packaging (eh si ci sono proprio cascata) ma ho dovuto buttarlo! Praticamente le mie labbra non hanno mai avuto problemi di pellicine e secchezza quindi riesco anche ad indossare rossetti matte anche se seccano senza problemi.
    Invece questo prodotto me le rovinava! quando lo toglievo la mie labbra era visibilmente peggiorate (secchezza, pellicine come se non ci fosse un domani) e non esisteva che potessi applicarlo più di una volta al giorno visto l’effetto che aveva su di me. Il lato positivo è sicuramente la ridotta dimensione e un applicatore abbastanza preciso ma purtroppo mi son dovuta arrendere e non lo utilizzo più. Può darsi che sia stata sfortunata ed abbia preso il colore/formula sbagliata ma non credo farò altre prove con questa linea visto il risultato!

    #61154
    albelucParticipant
    Messaggi: 91

    nono non è il colore sbagliato..ma è proprio il prodotto! io ho preso la colorazione strawberry o comunque un colore fucsia leggermente scuro…ogni volta che l’ho messo l’ho dovuto subito togliere perchè le mie labbra sembravano “ritirarsi” all’interno ed erano inguardabili! poi il colore diventava un prugna scuro sulle labbra, davvero poco portabile! pessimo prodotto

    #61232
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Per fortuna non sono l’unica!Infatti adesso quando entro “schivo” subito quel reparto!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI