✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI SET FACE CLEANER ECO BIO BOUTIQUE

SET FACE CLEANER ECO BIO BOUTIQUE

Topic iniziato da
MiriamBerni , ultimo intervento di
TeamClio, 3 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #442177
    MiriamBerniParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao ragazze, è un po’ di tempo che vedo sempre la pubblicità di questa marca Eco Bio Boutique, in particolare mi ha colpito questo Set comprensivo di Misstrucco acqua micellare, Scrubber e Schiuma Delicata idratante. Voi li avete già testati? O potete consigliarmi altri prodotti di questa marca? Cosa ne pensate?

    #442178
    DaniNardiParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao Miriam, io è già un anno che utilizzo i loro prodotti e devo dire che tra i prodotti naturali che ho trovato in commercio, sono certamente i migliori. Ti consiglio di provare anche la loro Crema Corpo Rassodante, in questo periodo in cui le palestre sono chiuse devo dire che mi è stata molto utile.

    #442181
    luisapassionemakeupParticipant
    Messaggi: 1

    Io ho acquistato il set per la prima volta un anno fa anche se non conoscevo il brand, quindi ero un po’ scettica, di solito tendo a non fidarmi dei brand che non conosco. Ma in realtà è stata una vera rivelazione infatti la settimana scorsa ho ordinato l’ennesimo set. Lo scrub è delicatissimo, io ho una pelle parecchio sensibile, ho provato diversi scrub che mi lasciavano il viso arrossato e con il loro questo non accade. L’acqua micellare è miracolosa, leva via qualsiasi rossetto della mia collezione e la loro schiuma delicata ormai è la mia ossessione, non posso farne a meno ogni giorno! Il prezzo credo sia ottimo per i tre prodotti, e consiglio assolutamente di provare anche le creme corpo in particolare il set cellulite e smagliature! Appena la si prova ci si accorge che sono creme 100% naturali!

    #442205
    MariateresaM88Participant
    Messaggi: 4

    Ciao Miriam,
    anch’io come ti hanno già suggerito ho avuto modo di provare i loro prodotti. L’acqua micellare è veramente eccezionale, riesco a togliere le tracce di mascara waterproof senza stressare le ciglia, strucca benissimo. La schiuma delicata anche, strucca e lascia la pelle morbida senza l’effetto fastidioso di una pelle che tira. Sono infatti tentata di ordinare anche la crema rassodante che hanno già provato le mie amiche e di cui sono estremamente soddisfatte.
    Spero di esserti stata utile
    🙂

    #442401
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao ragazze,
    noi non abbiamo avuto modo, per ora, di testare questi prodotti, leggiamo con interesse e vostre recensioni!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI